Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alessio04

Player
Player
Joined
Nov 19, 2021
Messages
20
1.Il tuo nome reale: Alessio
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata:8 ore circa
5.Il tuo Discord: alessio04#2018
6.Il tuo nickname: Alessio Faccioni
7.Il tuo ID: 3629

Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

a. Sono entrato in FIB ancora quando era guidata da Feline Smith quindi circa 4 mesi ma prima ero stato 1 settimana negli USSS e altre 3 in LSPD quindi ho una buona esperienza a livello di livello forze dell'ordine
b. Sono stato il sia il mentore ma soprattutto un amico per tutte le persone che hanno lavorato in FIB insieme a me e sotto la mia guida da vice direttore e anche ai leader e deputy di altre forze dell'ordine aiutandoli nel trovare soluzioni e innovazioni nei loro dipartimenti come in LSPD
c. Come si può notare il ruolo della FIB molte volte non è riconosciuto, ho dovuto prendere in mano la situazione durante le festività natalizie essendo che il Leader che in quel momento era molto impegnato fuori città dove sono stati eseguiti almeno 3 raid a gang sotto la mia guida


3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
a.Valutazione costante di tutti i membri FIB sia su regolamento del server sia su regolamenti interni e interrogazioni a sorpresa
b. Collaborazione con LSPD e SAHP per investigazioni e caccia ai ricercati perchè da fuori sembra semplice il nostro lavoro ma in realtà è tutto il contrario
c. Continui addestramenti in arena,contrattazioni e inseguimenti nei momenti morti della giornata e cercare di far vedere delle parti del nostro lavoro alle altre forze dell'ordine e fare degli spot pubblicitari su come convincere la città sul fidarsi di noi e invogliare le persone ad arruolarsi nella FIB una volta a settimana 1 corso che cambia ogni volta per le altre organizzazioni statali sulle tante realtà su cui è specializzata la FIB
 

Cento Gordon

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
53
Ciao Alessio, sei stato convocato per il colloquio alle ore 17.30 del 13/02/2022
Ti attendo nel canale d'attesa
Consiglio di collegarti almeno 10 minuti prima.
CENTO GORDON
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom