Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Casablanca || Organizzazione non ufficiale

Rejected
Status
Not open for further replies.

Stella Texas

Player
Player
Joined
May 29, 2023
Messages
146
Nome famiglia: Casablanca

Proprietario famiglia: Stella Magic

Numero di casa della famiglia: 466

Discord del proprietario: creepyice

Forum del capo famiglia:​



Storia:
C'era una volta una famiglia chiamata famiglia Casablanca. Erano un gruppo di disadattati che si unirono per condividere le loro abilità e conoscenze e sopravvivere insieme. Ogni membro aveva la propria storia e le proprie competenze che ha portato al gruppo.
Il leader della famiglia Casablanca era un uomo di nome Stella, che una volta era un uomo d'affari di successo prima di perdere tutto e scendere in strada. Aveva una mente acuta e la capacità di uscire da ogni situazione. La sua mano destra era sua sorella di nome Lorenzo, che era l'amministratore delegato della migliore compagnia prima che impazzisse e si unisse alla famiglia Casablanca. Era un maestro dell'inganno e della manipolazione e poteva convincere chiunque a fidarsi di lui.
Gli altri membri della famiglia Casablanca erano unici e interessanti quanto i loro leader. C'era il delinquente Ace, che una volta era un wrestler professionista prima di entrare nel traffico di droga. La sua statura imponente e la capacità di sopportare il dolore lo hanno reso un membro prezioso del gruppo.
Insieme, la famiglia Casablanca ha lavorato a varie missioni e rapine per garantire la propria sopravvivenza e consolidare la propria reputazione negli inferi. Erano noti per il loro inganno e la capacità di uscire da qualsiasi situazione. Ma erano anche una famiglia che si difendeva e si sosteneva a vicenda.Un giorno furono attaccati e messi alle strette da un sindacato criminale rivale e si ritrovarono in un magazzino abbandonato circondati da nemici armati fino ai denti. La famiglia Casablanca era ben preparata, ma la superiorità degli avversari era schiacciante. Si sono resi conto che in questa lotta non potevano usare le loro solite tattiche e trucchi.
Leo ha tolto la parola alla tensione e al pericolo imminente e ha riunito la sua famiglia intorno a sé. Ha detto loro che era giunto il momento di usare le loro capacità e conoscenze in un modo completamente nuovo. Dovrebbero unire le loro forze e agire come una squadra per superare questa situazione apparentemente senza speranza.
Ogni singolo Casablanca si fidava di Leo e sapeva che avrebbe trovato una soluzione straordinaria. Hanno forgiato un piano che ha sfruttato al meglio i loro talenti individuali. Pablo ha analizzato le debolezze mentali dei nemici e ha ideato una strategia psicologica per destabilizzarli.
Ace, l'attaccabrighe fisicamente formidabile, è stato attirato in una trappola, portando i suoi nemici a credere di averlo sconfitto. In realtà, ha sfruttato questa opportunità per nascondersi nell'ombra e contrastare i loro piani.

Nel frattempo, Stella ha mostrato la sua brillante intelligenza ed è stato abile nell'influenzare le comunicazioni nemiche, intercettando e manipolando i loro messaggi radio. Ha fornito loro false informazioni che hanno portato a conflitti interni all'interno del sindacato criminale. La famiglia Casablanca ha lavorato all'unisono, sfruttando le debolezze degli avversari per ribaltare la situazione. Con una pianificazione intelligente, inganni inaspettati e un pizzico di fortuna, sono riusciti a sconfiggere il sindacato rivale e fuggire dal magazzino. Questo evento ha rafforzato la coesione e la fiducia all'interno della famiglia Casablanca Si sono resi conto di non essere solo estranei, ma anche un'unità potente che si difendeva a vicenda e poteva superare qualsiasi cosa insieme.
Da quel giorno in poi, Casablanca ha guadagnato una reputazione ancora più grande negli inferi. Il loro nome si diffuse a macchia d'olio e divennero simboli di resistenza alle ingiustizie del mondo criminale. Le loro azioni hanno ispirato altri che erano oppressi ed emarginati e hanno portato speranza negli angoli più bui della città.La famiglia Casablanca è diventata una leggenda le cui storie sono state tramandate di generazione in generazione. La loro eredità è sopravvissuta e coloro che si sono uniti a loro hanno trovato non solo riparo e sicurezza, ma un luogo in cui sono stati apprezzati e accettati come individui.


Outfit e Colore Outfit:


Colore Veicoli:
(Un Poco rosa e opaco nero)

Obiettivi:
Rapimenti
Rapine
Corruzione Guardie Statali,Governo
Spaccio di droga ed armi
Furto di Veicoli
Creare business legali ed illegali



Regolamento di famiglia:

rispetto tra i membri della famiglia


Alleanze:
Nessuna

Gradi:
1.Sospeso
2.nuovelino (nuovo membro in prova)
3.Affiliato (membro a pieno titolo)
4.Membro Fidato (Membro affidabile/puoi anche dare compiti affidabili)
5.Turfer (si occupa dell'influenza e degli eventi/Gruppo gambo speciale)
6.Turfleader (fa il treno turfer/si occupa di tutti gli eventi)
7.Vice Capo (Mano destra dall'OG)
8.Capo (Leader)​
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom