Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Alexei Hualapai
Administrators nickname
sauron infernus
Date
Feb 14, 2022
Time
21:50
Proofs
https://youtu.be/fVRaiyjiN8A

Twitchmatti_

Player
Player
ladmin in questione mi mette in DEMORGAN per ub per il soltanto fatto di aver curato una persona con un arma in mano, tengo a PRECISARE che in quel momento eravamo comperti da tutte le parti e nessuno ci sparava, 1 secondo dopo ho tolto subito larma ma in quel momento dall ansia non ho fatto conto di togliere la revolver, detto questo il signor sauron mi mette in demorgan durante la rapina in banca e di conseguernza rovinandomi lazione e svantaggiando i miei uomini per quanto riguarda la raccolta di denaro, chiedo provvedimenti per questa ingiustizia

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne , rianimazione con una arma in mano etc. | carcere 60min

Twitchmatti_

Player
Player
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne , rianimazione con una arma in mano etc. | carcere 60min
Ma tu cosa centri con questo threads?

Eren Exotic

Player
Player
ladmin in questione mi mette in DEMORGAN per ub per il soltanto fatto di aver curato una persona con un arma in mano, tengo a PRECISARE che in quel momento eravamo comperti da tutte le parti e nessuno ci sparava, 1 secondo dopo ho tolto subito larma ma in quel momento dall ansia non ho fatto conto di togliere la revolver, detto questo il signor sauron mi mette in demorgan durante la rapina in banca e di conseguernza rovinandomi lazione e svantaggiando i miei uomini per quanto riguarda la raccolta di denaro, chiedo provvedimenti per questa ingiustizia
Puo farlo alla banca anche a un mio amico la messo in ub perche ha ressato con l'arma in mano in rapina in banca posono farlo non c'e un regolamento che lo vieta

mi sapresti dire il punto del regolamento che vieti ai admin di mandare in demorgan quando sei in un evento ooc. melo potresti dire. non voglio farti fare fattica non c'e. buon proseguimento

Eren Exotic

Player
Player
e comunque admin suaron infernus a meterti in demorgan per ub perchè hai ressato con un arma in mano e una azzione inrealistica . tu hai fatto ub . e secondo me devi metere la clip che tu hai ressato con l'arma in mano

Dwayne Scott

Player
Player
AVVISO
Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Ryder Miller

Player
Player
Salve. Come già sottolineato in precedenza, il regolamento parla chiaro: E' vietato rianimare persone con un arma in mano. Motivo per il quale hai ricevuto il provvedimento da parte dell'amministratore, che pertanto ha dovuto assegnarti il jail di 60 minuti. Pertanto, ritenendo che l'amministratore abbia agito secondo adeguate linee guida, rifiuto il complain.
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom