Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3230
Players nickname
Nico Raider
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Oct 24, 2023
Time
14,00
Proofs
http://url.com

Nico Raider

Player
Player
Vorrei richiedere di essere sbannato. Sono passati due mesi dalla punizione che ritengo ingiusta, poiché sono stato bannato per un sospetto di cheat, nonostante io non abbia mai fatto uso di cheat. In tre anni sul server italiano, ho contribuito portando nuovi giocatori e arricchendo il gioco di ruolo GRANDRP ITALIA . Ho sempre creduto nel progetto italiano quando altri non ci credevano. Quando non ero d'accordo con una punizione, non ho mai fatto un admin comp. , ma ho sempre preferito parlare con un amministratore , poiché ritengo che nel ruolo di amministratore di un server con numerosi giocatori si possano commettere errori( ma sopratutto siamo tutti persone prima di essere giocatori o amministratori) . Tuttavia, sono stato bannato permanentemente per cheat, che in realtà è derivato dalla necessità di reimpostare la mia chiave di licenza dopo aver aggiornato Windows 11 e ritornato a Windows 10, se invece riformattavo il mio computer (come avete pensato ) , questo processo mi avrebbe richiesto quattro ore, dato che sono un webmaster specializzato in sicurezza informatica e mi servono programmi e molti per lavorare . Per reinstallare il gioco invece , considerando anche la mia connessione di 100 Mbit, avrei impiegato solo sei ore. Come potevo riformattare il mio computer se stavo costantemente nel gioco? Inoltre, avevo appena creato una famiglia , RP con il governo e la polizia,e tutto il resto ,il giorno stesso in cui sono stato bannato, e avevo anche acquistato una casa del valore di 10 milioni . se ero colpevole facevo tutto questo ? / E PIU UNO SFOGARSI QUESTO /. Alla luce di queste circostanze, come potevo mai pensare di utilizzare cheat? Sono stato un membro rispettoso di GrandRP Italia per molti anni, quindi non riesco sinceramente a capire questa situazione. Vorrei gentilmente richiedere di essere sbannato e vi chiedo di riflettere sulla situazione. Ringrazio per avermi letto. Buon game play . Elonsik Swayze Buona valutazione .

Status
Not open for further replies.
Top Bottom