Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
3107/4169/22/207/352
Date of violation
Feb 14, 2022
Time of violation
23:45
Proofs
https://youtu.be/9pe9-tTjTwc

Marcello Baglio

Player
Player

id 3107 ub
id 4169 pg+vdm
id 22,207,352 ub (volano da una montagna e dopo 3 secondi scendono subito pronti a sparare)
id 22 infrazione regola 1.7 ghetti (con maglia rosa o senza direttamente)
1.7 Tutti i membri della gang devono indossare maglia e pantaloni del colore della propria gang | Carcere 180 min

id 352 ub perquisisce con arma in mano

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Allora partiamo da qui, io stavo girando con il furgoncino per fare un'azione divertente, spottare i poliziotti e salvare la gente che cadeva dai tetti che da come è successo stavate arrestando (207), oltre a questo c'erano 3 admin che stavano spectando e in piu oltre al fantomatico troll di cui mi accusi, sono riuscito a vendere l'erba a dei tuoi colleghi per fare RP essendo che l'erba allevia lo stress durante la rapina che stavano facendo, però se vogliamo considerarlo troll va bene, passiamo del regolamento ghetto 1.7, da come si può gia vedere dalla tua clip, io sono completamente vestito di viola, ecco 1 immagine per conferma, passando alla seconda clip in cui si vede che il 352 ti ha perquisito con l'arma in mano, se riguardi la clip attentamente al secondo 00:30 si puoi vedere che ti perquisice e poi tirato fuori l'arma. detto questo buona serata e buon game.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
qui inoltre c è la clip per il vdm di id 4169
Allora tu ti stai lamentando di noi che voliamo da la sopra e dopo 6 secondi scendiamo a sparare però dalla clip tua si vede che ti fa (vdm apposta o meno) e ti metti a parlare in radio tranquillamente, oltre al fatto che questo 4169 ha fatto a 2 dei miei (22 e 352), la punizione per vdm e ub (essendo che stava letteralmente trollando anche noi) è già stata data.

Last edited:

Estel Green

Player
Player
Chiedo una clip più chiara del presunto PG.
Avete 3h di tempo.​

Last edited:

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il suo reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 22 verrà sanzionato con 60 minuti di demorgan per UB.
Gli id 3107 e 4109 verranno sanzionati con 60 minuti di demorgan per UB in quanto si sono lanciati da un tetto e inoltre non hanno simulato il dolore.
L'id 1561 verrà sanzionato con 60 minuti di demorgan per UB, in quanto dopo uno VDM non simula il dolore.
L'id 6558 verrà sanzionato con 180 minuti di demorgan in base al punto 1.7 regolamento ghetto.
L'id 4169 verrà sanzionato con 60 minuti di demorgan per VDM.
L'id 352 non è sanzionabile poichè inizia l'animazione senza l'arma in mano.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom