Informazioni:
1.Il tuo nome reale : tiziano
2.La tua età : 25
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/5 ore , e una o due volte alla settimana 10/13 ore
5.Il tuo Discord derd3tv
6.Il tuo nickname Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID 3123
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
l'unica cosa che penso che si debba fare e provare a fare oltre agli eventi anche un po di azioni rp , ma azioni serie no i soliti inseguimenti o cavolate varie.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? al momento non lo so ma mi deve arrivare una conferma da fuori che dovrà entrare un po di gente
P.S. in oltre ogni volta che sarò in città allo stesso tempo sarò in live, quindi qualcosa faremo sempre sicuramente.
1.Il tuo nome reale : tiziano
2.La tua età : 25
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/5 ore , e una o due volte alla settimana 10/13 ore
5.Il tuo Discord derd3tv
6.Il tuo nickname Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID 3123
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- so essere un buon leader e cercherò di far fare anche svariate azioni e scene rp con la gang, oltre a farla partecipare agli eventi
- ho deciso di tornare crime ma per sempre ora e penso non cambierò più, in modo poter essere il criminale che tutti conoscono in città
- farò in modo che tutti i membri della mia organizzazione dovranno comportarsi da veri criminali , senza tossicare, fare violazioni del regolamento e naturalmente coinvolgendo anche le org statali .
l'unica cosa che penso che si debba fare e provare a fare oltre agli eventi anche un po di azioni rp , ma azioni serie no i soliti inseguimenti o cavolate varie.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? al momento non lo so ma mi deve arrivare una conferma da fuori che dovrà entrare un po di gente
P.S. in oltre ogni volta che sarò in città allo stesso tempo sarò in live, quindi qualcosa faremo sempre sicuramente.