Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Prada Swayzee
Suspect ID
812 5469
Date of violation
Feb 16, 2022
Time of violation
18:00
Proofs
https://youtu.be/KZ5yHv3PMxI

Luca Caruso

Player
Player
Preso in considerazione...
Richiedo un POV più lunga di 3386, o se possibile, un POV di 812 e 2629.
Avete 5 ore di tempo.

Areski Smoke

Player
Player
Avete 5 ore di tempo.
Salve, ecco qua la clip che mancava, visto che come si può ben sentire dalla sua clip, ho anche chiesto perché fosse entrato nella proprietà, però mi risponde che non è entrato.
Ecco il pov: Entra nella proprietà senza motivazione

P.s. Vorrei capire se il nome dell'id 6965 sia consono e segue le linee guida del regolamento.

Twitchmatti_

Player
Player
Avete 5 ore di tempo.
pultroppo ho questa e rispetta i 40 secondi, io non sono entrato semplicemente sono andato 2 cm piu avanti non sono entrato del tutto e mi hanno sparato subito

Luca Caruso

Player
Player
Buongiorno, dato la visione del POV ho deciso di accettare il report, di seguito verranno assegnate le seguenti punizioni:
ID 5469 un demorgan più mute di 60min per MG (Metagame) per aver utilizzato come piattaforma (Discord) e per aver detto "Vieni qua a farmi la clip" nel mezzo di una scena Roleplay.
ID 3386 un demorgan di 60min per NON-RP, dalle clip si può visionare che dopo essere stato sparato (e colpito) ritorna nella stessa zona, senza paura dicendo "che fai, mi spari?".

Detto questo buona continuazione! Chiudo il thread.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom