Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
desktop-wallpaper-6-crip-gang-red-gang-flag.jpg

Chi siamo : I Bloods sono una fra le maggiori bande di strada nate a Los Angeles. Nata nel 1978, sono caratterizzati dall'utilizzo ricorrente del colore rosso nel loro abbigliamento (fazzoletti/bandana chiamate flag, camicie, maglie, scarpe); il simbolo di riconoscimento della gang è la scritta blood. Amanti della musica musica Rap e Hip Hop , portando la loro musica in giro per la città, per potersi permettere una casa , qualcosa da mettere sotto i denti e delle auto , i bloods si occupano di criminalità, di spaccio , in cambio di soldi , chiedono il pizzo, si occupano di vendita di armi . Sono in continua battaglia contro le altre gang della città, non si fidano di nessuno tranne che per i loro fratelli rossi. Combattono ogni giorno per il rispetto nei loro confronti, per i loro territori l'east side. I p.u. sono un pericolo, fanno sempre in modo di non farsi prendere da loro, anche durante una rapina nessuno parlerà mai di un suo fratello rosso. Questi sono i bloods , sono fratelli uniti da un colore e da una causa , quella del rispetto.

Come sono diventato leader: 26 ottobre 2023 sono Tiziano Pitorius ex governatore , questo è il mio diario , vi racconterò come oggi mi sono ritrovato qui, nel bel mezzo dell'east side con tutta la città che mi cerca, sono le 22:00 mi sto nascondendo dalle forze dell'ordine , hanno scoperto fatti gravi sul mio conto , ebbene si da ex governatore mi ritrovo con le armi puntate contro, hanno scoperto le mie attività illegali che svolgevo in governo, hanno tentato di catturarmi ma grazie a mio cugino JJ sono riuscito a salvarmi e a scamparla.
Mi ha tenuto con lui nella sua banda nell' east side , i Bloods , loro sono sempre stati una famiglia per me , anche se sono stato contro di loro , dalla parte della legalità , mi hanno sempre accolto come un fratello, io e JJ siamo sempre stati insieme fin da bambini, è stato sempre presente ad ogni occasione importante della mia vita, più che un cugino lo chiamerei fratello.

27 ottobre 2023

Le forze dell'ordine mi cercano , siamo stati inseguiti fino al nord della città, io, JJ e la sua Gang siamo riusciti a scappare, molti uomini sono feriti, due dei nostri hanno perso la vita, li ricorderemo sempre come fratelli di sangue.

28 ottobre 2023

La FIB ha assaltato il nostro nascondiglio , sembrava andasse tutto per il meglio , ma ci hanno traditi, ci stanno catturando uno dopo l'altro, ma siamo riusciti a scappare io , JJ e un nostro blood JP, ci ritroviamo in un vicolo solo noi tre con le spalle al muro, avevamo solo una via d'uscita, scavalcare un muro , così JP prese sulle spalle JJ e io andai per primo, nel mentre si sentivano le sirene avvicinarsi e proprio quando andai dall'altra parte mio cugino proprio mentre stava per scavalcare si sentì " fermi polizia, non muovetevi" , JP tirò fuori la pistola, ma non fece in tempo e si ritrovò trivellato di colpi, ma non solo lui anche JJ venne colpito dietro la schiena mentre scavalcava e cascò a terra dolorante, era stato ferito in un punto vitale, non riusciva neanche più a respirare e le sue ultime parole furono " Cugino , sappi che ti ho sempre voluto bene" allungò il braccio verso di me con delle chiavi in mano dicendo " tieni , prendi queste chiavi sono della casa dei bloods, prendile e vendicati di quello che ci hanno fatto, sono fiero di te cugino" queste furono le sue ultime parole, iniziai a correre e mi nascosi in un tombino per svariati giorni ripensando a quella notte , alle parole che mi disse JJ.

29 ottobre 2023

Sono le 9 del mattino sembra tutto calmo, esco dal tombino e mi avvio verso la casa dei bloods dolorante.
Dopo svariati KM a piedi sono arrivato , prendo le chiavi in mano , apro la serratura, giro il pomello e da qui che tutto ebbe inizio...



“La guerra si fa per i soldi. I soldi si fanno con la guerra.”


LA NOSTRA GERARCHIA
11) BOSS
10) VICE BOSS
9) BRACCIO DESTRO
8) Turfer Leader
7) Turfer
6) Captain
5) Gangster
4) youngster
3) Thug
2) Blood
1) Little Blood
----------------------------------------------------------
Diplomazia
----------------------------------------------------------
🟡 Los Santos Vagos - In Guerra
🟢 The Families - In Guerra
🟣 East Side Ballas - In Guerra
🔵 Marabunta Grande - In Guerra
----------------------------------------------------------
Obbiettivi Principali Gang
----------------------------------------------------------
-Distruggere le Gang con cui siamo in Guerra.
-Acquisire un'Attività Legale per poter "Coprire i nostri Affari".
-Aumentare i profitti di tutte le operazioni della banda.
-Farci notare in città.
----------------------------------------------------------
requisiti per entrare in gang
----------------------------------------------------------
- avere un comportamento adeguato verso i membri e non membri.
- conosce il regolamento del server
- avere un ruolo specifico e compierlo sempre.
- rispettare le decisioni del leader e dei propri superiori
- nessun contatto con le org. statali o altre gang
- portare sempre alto l'onore della gang
Bisogna avere Discord.
Deve essere reclutato in RP da un Capo/Vice-Capo.
Deve Parlare un Italiano Comprensibile.
Deve Conoscere le Regole del Ghetto e del Server.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom