Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Green
Administrators nickname
Lux Scott
Date
Feb 13, 2022
Time
00:00
Proofs
https://ibb.co/xDKGR1G

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Salve, vorrei chiedere gentilmente una revisione del ban di 6 giorni ricevuto da parte dell'amministratore Lux Scott, in quanto sul forum ( fonte principale per le segnalazioni ) non ho visto nulla inerente a questo ban.
Chiedo pertanto se fosse possibile questa revisione dato che ho già scontato 4 giorni.
Grazie per chi prenderà in considerazione questo reclamo. Buona serata.

Link: Ban di 6 giorni screenshot

Ryder Miller

Player
Player
Complain preso in considerazione, verrà fornita una risposta entro e non oltre 24h.

Ryder Miller

Player
Player
Salve
L'amministratore asserisce di averti bannato per 7 giorni per aver denigrato e insultato lo staff, essendo passati oltre 4 giorni non è tenuto ad avere alcuna clip. Non essendo nemmeno tu in possesso di ulteriori prove, la motivazione che ti ha condotto al ban è quella sopracitata, è vietato in qualsiasi modo fare riferimento nei termini in cui ti sei espresso nei confronti dello staff, dunque la pena non sarà in alcun modo revocata. Il complain viene dunque rifiutato, l'amministratore ha agito correttamente.​
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom