Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
Informazioni:

1.Il tuo nome reale:
Christian

2.La tua età : 21

3.Fuso orario: GMT+1

4.Online medio nell'arco della giornata: 8+ ore

5.Il tuo Discord : Chris senza manette#9067

6.Il tuo nickname : Aida Santos

7.Il tuo ID : 2273

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione
: LSPD

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1) la criminalità in città sta prendendo il sopravvento e sono sempre più frequenti rapimenti delle FDO e vorrei porre fine a questo fenomeno o almeno cercare ridurre questi avvenimenti
2) diventando leader effettuerò controlli più stringenti nelle zone di pattuglia migliorando il posizionamento delle pattuglie comprese zone ghetto, perchè fino ad adesso è stata considerata una zona off-limits, una zona di guerra, e il mio intento è cambiare proprio questo pensiero.
3) sono già stato membro della LSPD (in questa ed in altri server) ed ho ricoperto il grado di Vice-Capo. Conosco la catena di comando ed i gradi di ogni agente, ed eventualmente saprei come suddividere i vari ranghi per ottimizzare la gestione. essendo una persona determinata tendo a tenere d'occhio l'operato di ogni agente per garantire un buon operato sia dal punto di vista IC che OOC

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1)
Valuterei regolarmente le conoscenze del regolamento interno e del regolamento del server al fine di evitare azioni Fail ed eventuali azioni nate da Metagame
2) Renderò obbligatorio l'uso dei comandi /me e /do anche quando compaiono da script per aumentare l'esperienza RolePlay sia degli agenti che degli altri players
3) Renderò regolare il pattugliamento dei ghetti, andando oltre la regola 1.21. La mia idea è quella di rimuovere il concetto di off-limits alla zona ghetto
4) Allenamenti giornalieri al poligono di tiro, corsi di aggiornamento sulle procedure, esercitazioni alla guida e all'utilizzo delle manovre pit e box
5) Creazione dei corpi SWAT e Drug&Gang in collaborazione con gli altri dipartimenti
6) Cercherò di coprire tutte le fasce orarie organizzando le squadre in base alle necessità e dando bonus per l'attività
7) Creerò eventi ogni settimana
8) Cercherò di aumentare la collaborazione tra i vari dipartimenti
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom