Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

EmilioHill

Player
Player
Joined
Jul 15, 2023
Messages
31
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore (dipende dalla giornata)
5.Il tuo Discord bley._
6.Il tuo nickname Edward Hill
7.Il tuo ID 13934
Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore?

Riconosco gli errori commessi in passato ma sono determinato a impegnarmi al massimo

Sono profondamente appassionato a contribuire al successo del server e creare un ambiente divertente e accogliente per tutti i giocatori.

Mi impegnerei a dedicare tempo ed energia per monitorare e gestire i player risolvendo i problemi in modo tempestivo


2. Quali sono i tuoi punti di forza? Sono creativo, disponibile e mi impegno sempre per raggiungere i miei obiettivi

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Mi arrabbio facilmente

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si

5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Si

(Mi scuso sinceramente per i miei errori passati, spero che la mia richiesta di diventare amministratore possa essere presa in considerazione nonostante il mio passato.
Negli ultimi tempi, ho lavorato duramente per migliorare il mio comportamento. Ho dimostrato una maggiore responsabilità e impegno nell'aderire alle regole del gioco.)
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,240
Rifiutato.
Le candidature staff sono attualmente chiuse. Segui il canale #notizie-server sul Discord, per scoprire quando saranno riaperte.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom