Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected INFRAZIONI DA PARTE DEGLI ADMIN | Diego Uras e Dwayne Scott |

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5469
Players nickname
Albert Pasha
Administrators nickname
Diego Uras eDwayne Scott
Date
Feb 17, 2022
Time
00:20
Proofs
https://streamable.com/9poo91

Gabriella Rey

Player
Player
Salve, chiedo gentilmente una revisione da parte di un curator of administrator per le azioni svolte e il modo di rispondere da parte di questi 2 admin.

1. Nella clip dei proofs si vede arrivare Diego Uras con un presunto outfit da 'poliziotto' invece di essere in tag admin, cosi da essere riconosciuto.
A 00:15 si sente lui che mi chiama per nome, se avessi saputo che fosse un admin ok ci sarei anche stato, ma dato che non era visibile la scritta 'admin' come faccio a saperlo?
Vorrei sapere anche la parte del regolamento che dice che l'admin può mandare in isolamento, in quanto questa funzione viene utilizzata dagli agenti durante situazioni IC.

2. Risposte di Dwayne Scott Nella clip presente, durante la conversazione con l'admin Dwayne Scott, dove gli ho anche spiegato il mio problema, ovvero che non avendo il prime, mi sembrava abbastanza esagerata come cosa dover rimanere 35 minuti in isolamento; e in più ricollegandomi al punto 1, gli ho anche chiesto ' da quando in qua l'admin mette in isolamento? Non credo che tu possa farlo' e invece di spiegarmi la cosa, sembra infastidito e mi risponde in modo arrogante.

Rispetto e accetto ogni punizione che mi viene emessa, però come sbagliamo noi player, può capitare anche agli admin quindi credo sia giusto farlo presente.
Ringrazio in anticipo chi prenderà in considerazione il reclamo, e mi scuso in partenza se io personalmente sono risultato arrogante nelle clip postate.

Dwayne Scott

Player
Player
Salve Albert,

vorrei informarti per prima cosa che i due video non mostrano chiaramente che sei stato avvisato in precedenza anche da me di non continuare a dare pugni ai giocatori presenti nel carcere anche all'interno della struttura nonostante tu avessi il "MUTO" quindi non permettendoti neanche di fare RP. Il continuare a dare pugni ad un giocatore significa non permettergli di fare le missioni per scontare il tempo del carcere "come tu stesso hai riferito che volevi scontare la pena tramite le missioni" però continuavi a dare pugni ai giocatori invece di fare la missione, però tralasciamo questo. L'isolamento non so da chi ti sia stato dato in quanto non presente più in gioco per dei problemi di lag. Da me l'isolamento dei player è sempre stato effettuato tramite un teleport all'interno della cella senza l'utilizzo del sistema polizia proprio per evitare di dare più tempo di demorgan e per rimuoverlo in alcuni casi come è stato richiesto anche a te e che il video non mostra.

"Non credo che tu possa farlo' e invece di spiegarmi la cosa, sembra infastidito e mi risponde in modo arrogante."

Il "non è un problema mio" è la risposta al tuo inserimento in isolamento in quanto continuavi ripetutamente a dare la colpa a me nonostante ti abbia detto che non so chi ti abbia messo in isolamento.

Se proprio vuoi sapere la motivazione dell'animazione a terra è il salvataggio di una CLIP (ALT + F10: NVIDIA)

Ti è stata fatta la domanda se facessi parte dello Staff in quanto continuavi a dettare legge dicendo "Ma non puoi metterlo in isolamento mica l'hai arrestato". Non sono sembrato per nessuno degli amministratori li presenti arrogante, anzi ti è stato offerto successivamente di essere rimosso dall'isolamento nonostante io non sapessi che sei stato messo in isolamento attraverso i comandi polizia.

Inoltre i video da te allegati sono completamente tagliati, mancano alcune parti espressamente chiarite, sia inizialmente che alla fine della situazione.

Lascio la valutazione a chi prenderà in carico il report.

Cordiali saluti e buona giornata.

Last edited:

Diego Uras

Player
Player
Salve Albert,

Concordo con le parole espresse dal collega, Dwayne Scott.
Come hai scritto tu, voi player potete sbagliare ma anche noi admin, se chi valuterà il report sosterrà che ho commesso degli errori, mi prenderò le mie responsabilità e sarò il primo a chiederti scusa, assolutamente.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti, Diego Uras

Cento Gordon

Player
Player
Salve, chiedo gentilmente una revisione da parte di un curator of administrator per le azioni svolte e il modo di rispondere da parte di questi 2 admin.

1. Nella clip dei proofs si vede arrivare Diego Uras con un presunto outfit da 'poliziotto' invece di essere in tag admin, cosi da essere riconosciuto.
A 00:15 si sente lui che mi chiama per nome, se avessi saputo che fosse un admin ok ci sarei anche stato, ma dato che non era visibile la scritta 'admin' come faccio a saperlo?
Vorrei sapere anche la parte del regolamento che dice che l'admin può mandare in isolamento, in quanto questa funzione viene utilizzata dagli agenti durante situazioni IC.

2. Risposte di Dwayne Scott Nella clip presente, durante la conversazione con l'admin Dwayne Scott, dove gli ho anche spiegato il mio problema, ovvero che non avendo il prime, mi sembrava abbastanza esagerata come cosa dover rimanere 35 minuti in isolamento; e in più ricollegandomi al punto 1, gli ho anche chiesto ' da quando in qua l'admin mette in isolamento? Non credo che tu possa farlo' e invece di spiegarmi la cosa, sembra infastidito e mi risponde in modo arrogante.

Rispetto e accetto ogni punizione che mi viene emessa, però come sbagliamo noi player, può capitare anche agli admin quindi credo sia giusto farlo presente.
Ringrazio in anticipo chi prenderà in considerazione il reclamo, e mi scuso in partenza se io personalmente sono risultato arrogante nelle clip postate.
Ciao caro, oltre a quello detto dai ragazzi, aggiungo che un admin non può metterti in nessun modo in isolamento, quindi se ti sei ritrovato in isolamento sei stato messo dal sistema per aver ucciso/picchiato troppe persone al carcere.

Ryder Miller

Player
Player
Complain preso in considerazione, verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

John Carter

Player
Player
Ciao Albert Pasha,
l'isolamento non viene sancito da noi admin ma è il sistema che in caso infrangi la legge durante la tua permanenza in carcere ti manda lì.

Visionanto la pt2, parlerò con l'admin.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom