Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Nico
2.La tua età: 34
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/8 ore
5.Il tuo Discord: carlosdecuba
6.Il tuo nickname: Zlatan Decuba
7.Il tuo ID: 642
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.1. Mi piacerebbe diventare leader per gestire al meglio un organizzazione statale (già ho fatto parte della FIB in passato)
2.2. Effettuare ricerche di criminali a 5 stelle
2.3. Collaborare con la LSPD nel rispondere alle chiamate di emergenza e intervenire nelle rapine
2.4. Cercare di effettuare azioni sotto copertura per prendere informazioni utili ad ottenere mandati di perquisizione contro Famiglie e org criminali
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
3.1.Far togliere ai miei membri la visualizzazione dell'ID così da ridurre al minimo le possibilità di fare metagame
3.2 Dimezzare le pene e le multe in modo da far passare meno tempo in prigione ai criminali e a chi ha pochi soldi di non vedersi prosciugare il conto
3.3 Dare la possibilità ai soggetti incriminati che si dimostrano collaborativi di costituirsi e di consegnare le armi in reception
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? almeno 5
1.Il tuo nome reale: Nico
2.La tua età: 34
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/8 ore
5.Il tuo Discord: carlosdecuba
6.Il tuo nickname: Zlatan Decuba
7.Il tuo ID: 642
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.1. Mi piacerebbe diventare leader per gestire al meglio un organizzazione statale (già ho fatto parte della FIB in passato)
2.2. Effettuare ricerche di criminali a 5 stelle
2.3. Collaborare con la LSPD nel rispondere alle chiamate di emergenza e intervenire nelle rapine
2.4. Cercare di effettuare azioni sotto copertura per prendere informazioni utili ad ottenere mandati di perquisizione contro Famiglie e org criminali
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
3.1.Far togliere ai miei membri la visualizzazione dell'ID così da ridurre al minimo le possibilità di fare metagame
3.2 Dimezzare le pene e le multe in modo da far passare meno tempo in prigione ai criminali e a chi ha pochi soldi di non vedersi prosciugare il conto
3.3 Dare la possibilità ai soggetti incriminati che si dimostrano collaborativi di costituirsi e di consegnare le armi in reception
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? almeno 5