Salve Elonsik, ti ho scritto in privato ma non ho avuto risposte, quindi faccio questa richiesta, per chiedere scusa all’amministrazione del server per come mi sono comportato, mi sono pentito tantissimo di tutto quello che ho fatto nei vostri confronti,e nei confronti di alcuni player, per il mio comportamento molto tossico, prima e dopo essere stato blacklistato, questo server mi ha fatto passare moltissime giornate,pomeriggi,serate e me li ha migliorati, grazie alla conoscenza dei player e stare in famiglie, amici che ho conosciuto nel server e che sono miei amici fino d’ora.
Mi sono comportato in modo veramente maleducato con l’amministrazione, mi dispiace per tutto quello che è successo e per il mio comportamento.
Specifico che questa sarà la mia ultima richiesta unban, anche se la richiesta verrà rifiutata, Vi ringrazio a tutti, player e amministratori per il bellissimo periodo che ho passato in questo server.
-Cristian
Mi sono comportato in modo veramente maleducato con l’amministrazione, mi dispiace per tutto quello che è successo e per il mio comportamento.
Specifico che questa sarà la mia ultima richiesta unban, anche se la richiesta verrà rifiutata, Vi ringrazio a tutti, player e amministratori per il bellissimo periodo che ho passato in questo server.
-Cristian