Salve, vorrei chiedere di rivedere l'avvertimento per il regolamento del ghetto 1.8 dato ieri sera ai vagos da luca caruso, perchè è un avvertimento a parer mio un po' insensato perchè ieri sera dopo che 4 persone sono venute a rubarci in casa io e quelli della mia famiglia siamo andati li e gli abbiamo sparato, il problema si è verificato nel momento successivo alla sparatoria quando alcuni ragazzi dopo aver riportato in vita uno dei ragazzi che ci stava rapinando la casa gli hanno chiesto di alzare le mani, ed in quel momento è arrivato luca caruso a dirci che non potevamo rapinare e rapire in città, quindi lo abbiamo lasciato andare senza rapinarlo o rapirlo. Vorrei che venisse rivalutato questo avvertimento perchè oltre che era un'azione con la famiglia e non con la gang, noi non lo abbiamo rapinato perchè siamo stati avvisati verbalmente e non abbiamo agito, non vedo ne il motivo dell'avvertimento, ne il perchè sia alla gang visto che come detto in precedenza era un azione con la famiglia e non con la gang; vorrei quindi per favore venisse rivalutato o perlomeno che mi venga spiegato il motivo per la quale è stato messo, grazie