Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5766
Players nickname
Francesco Cannetta
Administrators nickname
Luca Caruso
Date
Feb 19, 2022
Time
22.54
Proofs
https://imgur.com/a/zxLSVnp

francesco sasso

Player
Player
Salve, vorrei chiedere di rivedere l'avvertimento per il regolamento del ghetto 1.8 dato ieri sera ai vagos da luca caruso, perchè è un avvertimento a parer mio un po' insensato perchè ieri sera dopo che 4 persone sono venute a rubarci in casa io e quelli della mia famiglia siamo andati li e gli abbiamo sparato, il problema si è verificato nel momento successivo alla sparatoria quando alcuni ragazzi dopo aver riportato in vita uno dei ragazzi che ci stava rapinando la casa gli hanno chiesto di alzare le mani, ed in quel momento è arrivato luca caruso a dirci che non potevamo rapinare e rapire in città, quindi lo abbiamo lasciato andare senza rapinarlo o rapirlo. Vorrei che venisse rivalutato questo avvertimento perchè oltre che era un'azione con la famiglia e non con la gang, noi non lo abbiamo rapinato perchè siamo stati avvisati verbalmente e non abbiamo agito, non vedo ne il motivo dell'avvertimento, ne il perchè sia alla gang visto che come detto in precedenza era un azione con la famiglia e non con la gang; vorrei quindi per favore venisse rivalutato o perlomeno che mi venga spiegato il motivo per la quale è stato messo, grazie

Ryder Miller

Player
Player
Salve
L'avvertimento è stato dato prima verbalmente e solo in seguito scritto, poichè l'amministratore vi ha nuovamente sorpresi a compiere la stessa azione, prima alle 22.05 e poi alle 22.44, stavate inoltre utilizzando un veicolo della gang e avevate un abbigliamento che faceva pensare che stavate svolgendo un azione come gang. Motivo per il quale, essendo già stati avvisati in precedenza, il warn assegnato rimane in quanto l'amministratore ha agito correttamente. Avrete la possibilità di svolgere una missione assegnata da noi amministratori in modo da poter togliere il warn nel minor tempo possibile.
Complain rifiutato. Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom