Richedo il POV da parte dei Bratva all'attacco del DrugLab, come si può notare come dopo aver subito danni, io sia corso al riparo e pur essendo totalmente coperto da loro venga lo stesso ucciso e confermato rimanendo sempre coperto dietro il contenitore. Poi segnalo l'infrazione da parte dei Bratva di aver avuto l'accesso al tetto davanti al DrugLab da fuori dalla zona e non da dentro come la richede la regola 1.18.
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban.
1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato e non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta iniziato. | Carcere 120 min
Qua sotto potete controllare pure i Pov dei miei compagni.
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban.
1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato e non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta iniziato. | Carcere 120 min
Qua sotto potete controllare pure i Pov dei miei compagni.