Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Varie infrazioni (VDM+Insulti+mixchat)| Families e id 12377

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Pluxury
Suspect ID
12733
Date of violation
Dec 15, 2023
Time of violation
15
Proofs
https://youtu.be/D8ZNH8n-q88

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Salve durante la giornata io e il mio amico facevamo la guerra per i graffiti, poi viene id 12733 a rovinare l'azione con VDM, Mixhat + mi ha dato del coglione che secondo me era stato detto ooc dato i problemi che ho riscontrato con questo giocatore, dopo vengono in 3 a fare vdm. Quindi l'unica cosa che hanno fatto era il VDM in 3 dei families e il resto verso l'id 12733
Qui sotto i link dei video delle varie infrazioni:

Mixchat 12733
Insulti 12733
VDM parte 1
VDM parte 2

Francesco Primiano

id:14860, nickname: Francesco Primiano
Player
io ero il terzo e non ti ho sfiorato di un centimetro poi in teoria era uno solo perché e impossibile che il passeggero ti faccia vdm

Tia Nostop

Player
Player
Salve durante la giornata io e il mio amico facevamo la guerra per i graffiti, poi viene id 12733 a rovinare l'azione con VDM, Mixhat + mi ha dato del coglione che secondo me era stato detto ooc dato i problemi che ho riscontrato con questo giocatore, dopo vengono in 3 a fare vdm. Quindi l'unica cosa che hanno fatto era il VDM in 3 dei families e il resto verso l'id 12733
Qui sotto i link dei video delle varie infrazioni:

Mixchat 12733
Insulti 12733
VDM parte 1
VDM parte 2
insulti non credo anche perche' eravamo in azione ic e poi cmq ti ho pittato a meno di 100 kmh

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Save, ho sbagliato, voglio reportare solo l'atteggiamento dell'id 12733, con i families ho parlato e rivedendo la clip non hanno fatto vdm in più di 3

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
insulti non credo anche perche' eravamo in azione ic e poi cmq ti ho pittato a meno di 100 kmh
mi hai dato del coglione, è inutile che dici che non è ooc per tutti i problemi che abbiamo avuto io e te, lascia decidere agli admin, lasciando questo reclamo pulito gentilmente.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Chiedo una clip completa dell'azione. 14 ore a disposizione​

Cameron Poe

Dopo aver visionato le clip, ho deciso di rifiutare il reclamo.
Le clip sono brevi e frammentate, non permettendo di avere una visione completa dell'azione.
ID 8947 deve immediatamente cambiare la skin della carabina.
Grazie per la segnalazione. Buona serata e buon RP.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom