Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Stella Texas

Player
Player
Joined
May 29, 2023
Messages
146

Bloods Street Gang:

La gang dei Bloods è stata originariamente formata per combattere contro l'influenza dei Crips a Los Angeles. La rivalità iniziò negli anni '60 quando Raymond Washington e altri Crips attaccarono Sylvester Scott e Benson Owens, due studenti della Centennial High School di Compton, in California. Di conseguenza, Scott formò la Piru Street Gang, la prima gang dei "Bloods". Owens formò quindi la banda di West Piru. I Bloods sono stati originariamente formati per fornire ai membri protezione dai Crips.

Entrambi provengono dall'area di Los Angeles, in California. La terza gang più numerosa è la Mara Salvatrucha, ma non hanno un rapporto ostile simile né con i Bloods né con i Crips.

I due gruppi, che a loro volta sono divisi in molti gruppi individuali, controllano parti del mercato illegale della droga della città californiana, anche se altri, in particolare bande ispaniche, come Mara Salvatrucha, stanno guadagnando peso a Los Angeles.
I Bloods e i Crips sono caratterizzati da un livello di violenza eccezionalmente alto, e fino ad oggi ci sono regolari scontri sanguinosi tra le singole bande Crip e tra Bloods e Crips, che hanno portato, tra le altre cose, al fatto che circa un centinaio di membri di queste bande sono attualmente nel braccio della morte in California.

I Crips sono una gang di strada fondata da Raymond Washington nel 1969
sotto il nome di "Baby Avenues". Dopo un po' di tempo, le dimensioni della banda aumentarono rapidamente e cambiò il suo nome in "Avenues Crips". Il nome "Crips" divenne più tardi comune e si riferisce all'abbreviazione "Community Revolution in Progress". La loro caratteristica distintiva sono principalmente le "bandane" blu. Tuttavia, l'uso di foulard blu è un segno distintivo con un'importanza decrescente.

Il nome Bloods è un'abbreviazione del termine "Blood Alliance" per l'alleanza.

Gradi:


BOSS


Vice Boss



Bracio Destro


Turfleader


Turfer


Captain


Gangster


Youngster


Thug


Blood

Little Blood

Sospeso


Families: GUERRA

LOS SANTOS VAGOS: GUERRA

MARABUNTA GRANDE: GUERRA

BLOODS STREET GANG: GUERRA

Famiglia Aleata:Yamachi
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom