Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
13239
Players nickname
magnagatti
Suspect ID
8947
Date of violation
Dec 19, 2023
Time of violation
21.16
Proofs
https://streamable.com/4vg6pe

Pietro

Player
Player
fra ti dico na roba ti mando il mio pov hanno cominciato loro a fare rdm io non capivo e pensavo che eravamo in pericolo ecco perchè ti ho sparato solo un colpo, altri li ho smissati il mio id è 7317 per ricordati adesso ti mando il mio pov e dalla parte del torto non ci vado io ma i miei amici ti ripeto pensavo che eravamo in pericolo.

LilChang

x8 pc check
Player
fra ti dico na roba ti mando il mio pov hanno cominciato loro a fare rdm io non capivo e pensavo che eravamo in pericolo ecco perchè ti ho sparato solo un colpo, altri li ho smissati il mio id è 7317 per ricordati adesso ti mando il mio pov e dalla parte del torto non ci vado io ma i miei amici ti ripeto pensavo che eravamo in pericolo.
fra non trovare qualcosa per difenderti

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Lol frate, hai quittato la fam e la gang perchè non ti facciamo fare turf, voglio vedere chi te le fa fare, e oltre tutto ti difendi? ha detto marabunta, se dovessimo prendere warn lo prende la gang, manco il regolamento sai, eravamo in 3+ quindi warn gang, sempre se abbiamo fatto infrazioni perchè non ne vedo.
mentre ci preparavamo per un azione esco dal hq per andare a prendere una macchina nel parcheggio, quando spawnano 3 marabunta che decidono per qualche strano motivo di uccidermi
Frate, metti la clip prima, abbiamo psarato per i graffiti e tu e un'altro siete venuti con la macchina gang scendendo con giubbo e io ti ho ucciso subito.

Ciro_o

Player
Player
assurdo cosa sto leggendo vai a dire agli altri di leggersi il regolamento quando sei il primo che non lo conosce come mi hai pure confermato poi non inventare cazzate perche io ho una clip di 10 min non ci metto niente a caricarla

Ciro_o

Player
Player
Lol frate, hai quittato la fam e la gang perchè non ti facciamo fare turf, voglio vedere chi te le fa fare, e oltre tutto ti difendi? ha detto marabunta, se dovessimo prendere warn lo prende la gang, manco il regolamento sai, eravamo in 3+ quindi warn gang, sempre se abbiamo fatto infrazioni perchè non ne vedo.

Frate, metti la clip prima, abbiamo psarato per i graffiti e tu e un'altro siete venuti con la macchina gang scendendo con giubbo e io ti ho ucciso subito.
ci credo che non vedi infrazioni non lo conosci il regolamento

Ciro_o

Player
Player

ultima cosa e molto triste sta cosa che fate sempre di inventare una cazzata per far mettere la clip completa perche uno non fa l istant di 30 sec ma di 10/15min quindi fate solo brutta figura

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
assurdo cosa sto leggendo vai a dire agli altri di leggersi il regolamento quando sei il primo che non lo conosce come mi hai pure confermato poi non inventare cazzate perche io ho una clip di 10 min non ci metto niente a caricarla
Caricala
ci credo che non vedi infrazioni non lo conosci il regolamento
ah ecco perchè mi hanno dato i Ballas, era solo in regalo dopo avermi unblscklistato, hai ragione.
Io lo so il regolamento volevo solo farti fare il forum, lasciamo il reclamo pulito che valuteranno gli admin

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Chiedo clip più lunga dall'inizio dell'azione.
7h a disposizione.

LilChang

x8 pc check
Player
mi hanno detto che ti hanno sparato perchè c'erano 1/2 dei bloods che stavano facendo i graffiti e solo uno lha visto dei marabunta, e quando sono venuti gli altri pensavano fosse lui.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom