Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
14860
Players nickname
francesco primiano
Administrators nickname
lee chang
Date
Dec 22, 2023
Time
19:46
Proofs
https://imgur.com/a/nrIv9yf

Francesco Primiano

id:14860, nickname: Francesco Primiano
Player
mentre ero a terra con le manette mi e crashato, e ho subito scritto che ero crashato e sono rientrato subito, ed era gia la 4/5 volta che mi usciva e mi faceva connecting relos

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
mentre ero a terra con le manette mi e crashato, e ho subito scritto che ero crashato e sono rientrato subito, ed era gia la 4/5 volta che mi usciva e mi faceva connecting relos
Salve, scusate se non c'entro ma posso confermarlo, prima della rapina ad un atm è crashato e poi rientrato perchè dovevo invitarlo in famiglia

Shark Dior

Player
Player
see puoi aver fatto anche lo scrfen 2 minuti fa staccando la rete

Francesco Primiano

id:14860, nickname: Francesco Primiano
Player
no non lo mai fatto e perche dovrei farlo mi faccio solo piu tempo in prigione

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Non è possibile la rimozione dell'avvertimento in quanto non sono sufficienti le prove. Inoltre controllando gli accessi, hai effettuato diversi accessi nello stesso giorno, con un intervallo di 10 minuti tra uno e l'altro, che sono troppi per una semplice riconnessione.

È possibile rimuovere l'avvertimento con 40 GC, nel negozio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom