Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected

Giovanni Palumbo

Player
Player
Joined
Dec 16, 2021
Messages
9
1.Il tuo nome reale Alessandro
2.La tua età 39
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 8ore
5.Il tuo Discord PrensAlex#8743
6.Il tuo soprannome Giovanni Palumbo
7.Il tuo ID 4692
Informazioni aggiuntive:

Sono in città da metà novembre, dove ho portato live le sue vicende ogni giorno, dal lunedì al venerdì, facendo costante attività promozionale al fine di promuovere il server e far avvicinare il maggior numero di persone possibili a GRAND RP.
In questo periodo ho gestito una famiglia (Forza San Andreas), sono stato in LSPD (recluta, poi agente di pattuglia), svolto l'incarico di vice-governatore e poi di governatore ad interim e, infine, governatore.
Nel mio incarico come governatore, ho provato a portare equilibrio tra le varie fazioni, ho iniziato la riforma del codice della strada, coinvolto gli apicali nelle visioni di governo, chiedendo il loro parere e contributo per migliorare la città.

Sono attualmente interessato alla gestione della SAHP, potendo promettere ampia presenza durante la giornata e la disponibilità di oltre una decina di persone, interessate a coadiuvarmi in questa attività (tutti con esperienza in varie FdO, senza mai un licenziamento, un declassamento o note di biasimo). Ho consolidato buoni rapporti con LSPD e FIB che sono certo ci aiuterebbero anche nella formazione degli uomini, anche (banalmente) circa l'azione durante gli eventi e le procedure corrette in funzione dei codici civili e penali (già noti a molti uomini interessati a confluire in SAHP).
Sono certo di poter rendere la SAHP una organizzazione presente, in ogni fascia oraria, che si distingua per maturità di comportamenti e volontà di collaborare con tutte le parti in gioco, nell'interesse della città, unico obiettivo di tutti.
Grazie per l'attenzione.
 
Top Bottom