Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 7/8 ore, dipende dalla giornata
5.Il tuo Discord bleywhiz
6.Il tuo nickname Edward Hill
7.Il tuo ID 13934
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Sono pronto ad investire molto del mio tempo per riuscire a far rinascere l'organizzazione garantendo che sia un organizzazione seria e ben gestita
- Sono preparato a guidare la FIB attraverso cambiamenti e adattamenti necessari per mantenere l'organizzazione allineata con le altre
- Sono già stato leader due volte e credo di avere l'esperienza giusta per portare avanti un'altra volta questa organizzazione
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Formare ogni agente
- Organizzare molti addestramenti con le altre organizzazioni come ad esempio una simulazione di rapina oppure simulazione di rapimento
- Dare la possibilità ai nuovi cittadini di entrare nell'organizzazione per riuscire a migliorare il loro percorso in città
- Organizzare eventi per sponsorizzare la FIB
- Voglio assicurarmi che la FIB sia pronta a fronteggiare qualsiasi scenario in modo professionale e ben organizzato
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Sarà difficile trovare personale ma farò di tutto per mantenere l'organiz
zazione sempre attiva e con personale serio
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 7/8 ore, dipende dalla giornata
5.Il tuo Discord bleywhiz
6.Il tuo nickname Edward Hill
7.Il tuo ID 13934
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Sono pronto ad investire molto del mio tempo per riuscire a far rinascere l'organizzazione garantendo che sia un organizzazione seria e ben gestita
- Sono preparato a guidare la FIB attraverso cambiamenti e adattamenti necessari per mantenere l'organizzazione allineata con le altre
- Sono già stato leader due volte e credo di avere l'esperienza giusta per portare avanti un'altra volta questa organizzazione
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Formare ogni agente
- Organizzare molti addestramenti con le altre organizzazioni come ad esempio una simulazione di rapina oppure simulazione di rapimento
- Dare la possibilità ai nuovi cittadini di entrare nell'organizzazione per riuscire a migliorare il loro percorso in città
- Organizzare eventi per sponsorizzare la FIB
- Voglio assicurarmi che la FIB sia pronta a fronteggiare qualsiasi scenario in modo professionale e ben organizzato
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Sarà difficile trovare personale ma farò di tutto per mantenere l'organiz
zazione sempre attiva e con personale serio