Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Possibile DDoS e pagamento per hacking account | 13239 | per Elonsik

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Unstoppable
Suspect ID
13239
Date of violation
Dec 27, 2023
Time of violation
22:50
Proofs
https://youtu.be/9maLiT0a1Eo?si=vjHboIeaXNCxH-yj

LilChang

x8 pc check
Player
Buonasera admin,
Qualche settimana fa al mio amico josef, id 8947, gli è stato hackerato l'account, abbiamo trovato chi è stato perchè avevamo amici che lo conoscevano e allora gli abbiamo scritto e ha detto che è stato pagato dal leader del Valentzas, cioè id 13239, noi non vogliamo dire che è stato lui, però diciamo che in questo periodo è stato ed è il nostro nemico. Abbiamo avuto la possibilità dalla persona che ha fatto tutto questo di avere delle prove da lui, screenshot e un video per possibile ddos, forse non da lui ma suoi amici.
Chiedo la clip dello schermo intero dell'informal 22:40 per vedere cosa stava facendo fermo mentre gli sparavo e che poi appena si è mosso sono stato disconnesso per alto ping, cosa che non mi è mai successa, soprattutto perchè 2 settimane fa ho cambiato connessione, ho messo la fibra. Voglio dire una cosa in +, che quando stai laggando i colpi arrivano in ritardo, e anche i numeri, a me stranamente arrivano nel tempo giusto. Ricordiamo che lui ha un secondo monitor, con questo non voglio dire niente di sporco.

Grazie per l'attenzione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom