Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10534
Players nickname
Antonia Fides
Administrators nickname
Estel Green
Date
Dec 30, 2023
Time
17:40
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/561268/

Fides

Player
Player
Ciao caro team di amministratori

Sto facendo un reclamo amministrativo contro Estel Green qui

Prova: On consideration - Richiesta Pov | Famiglia Daun Tim

Si tratta del fatto che Estel ha accettato una richiesta POV che non ha senso, si vede nella clip del candidato che siamo andati in giro normalmente e troviamo che una cosa del genere non è divertente, per favore chiedi a un altro amministratore volte per favore guardalo

Nico Raider

Player
Player
Ciao caro team di amministratori

Sto facendo un reclamo amministrativo contro Estel Green qui

Prova: On consideration - Richiesta Pov | Famiglia Daun Tim

Si tratta del fatto che Estel ha accettato una richiesta POV che non ha senso, si vede nella clip del candidato che siamo andati in giro normalmente e troviamo che una cosa del genere non è divertente, per favore chiedi a un altro amministratore volte per favore guardalo
mi spieghi da questo post cosa vuoi ricavare ? a semplicemente ha richiesto un pov nulla di esclamante lo avete presentato a posto addirittura a denucia x estel :D va bhe almeno se fa na risata con sto post ... perdete tempo wagliu e non vi divertite vi posso dare un consiglio meno cazzim su i forum e giocate e divertitevi nel game ... poi se vi divertite facendo forum che non servono a nulla fate voi ... e giusto un consiglio senza offesa

Pietro

Player
Player
mi spieghi da questo post cosa vuoi ricavare ? a semplicemente ha richiesto un pov nulla di esclamante lo avete presentato a posto addirittura a denucia x estel :D va bhe almeno se fa na risata con sto post ... perdete tempo wagliu e non vi divertite vi posso dare un consiglio meno cazzim su i forum e giocate e divertitevi nel game ... poi se vi divertite facendo forum che non servono a nulla fate voi ... e giusto un consiglio senza offesa
il problema quando lo capiranno io il forum lo faccio 1 volta al mese dipende dalla gravità

Status
Not open for further replies.
Top Bottom