Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
12037
Players nickname
Francesco Angels
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
Jan 9, 2024
Time
17.00
Proofs
xxxxx

Francesco Angels

Player
Player
Sono profondamente dispiaciuto per ciò che è successo e per l'inconveniente che ho causato.

Mi rendo conto che le mie azioni sono state inaccettabili e mi pento profondamente di aver commesso questi errori. Ho agito impulsivamente e senza riflettere sulle conseguenze delle mie azioni. Capisco che non ci sono scuse valide per ciò che ho fatto.

Voglio prendere responsabilità per i miei errori e imparare dagli stessi. Sto riflettendo su quello che ho fatto passata e sto cercando di capire le ragioni profonde dietro i miei comportamenti sbagliati.

Ancora una volta, mi scuso profondamente per ciò che ho fatto e spero.

Con umiltà e rimpianti,

Francesco Angels

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Sono profondamente dispiaciuto per ciò che è successo e per l'inconveniente che ho causato.

Mi rendo conto che le mie azioni sono state inaccettabili e mi pento profondamente di aver commesso questi errori. Ho agito impulsivamente e senza riflettere sulle conseguenze delle mie azioni. Capisco che non ci sono scuse valide per ciò che ho fatto.

Voglio prendere responsabilità per i miei errori e imparare dagli stessi. Sto riflettendo su quello che ho fatto passata e sto cercando di capire le ragioni profonde dietro i miei comportamenti sbagliati.

Ancora una volta, mi scuso profondamente per ciò che ho fatto e spero.

Con umiltà e rimpianti,

Francesco Angels
Hai dimenticato la parte in cui continuavi a prendere in giro, sia nei report che in gioco prima di ricevere il warn (Cosa che a quanto pare reputi molto divertente).
Oltre tutto, sei stao trovato in anti-afk una volta e sei quasi stato kickato la seconda.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom