Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
14189
Players nickname
Soler Vernichter
Administrators nickname
Estel Green
Date
Dec 14, 2023
Time
00.00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/556691/#post-2027220

Rafalo Fisch

Player
Player
Ciao cari amministratori,
spero che stiate bene. Il mio nome è Rafael e sono stato bannato dal vostro server. Il mio nome utente è Soler Vernichter I 14189.
Il motivo del mio ban è stato un colpo sospetto nella mia prospettiva (POV), probabilmente causato dai ritardi della mia connessione tedesca.
Sottolineo esplicitamente che non ho mai usato cheat. Sarei felice di poter tornare a giocare sul server e sono pronto a sottopormi a qualsiasi indagine per dimostrare la mia innocenza.

Grazie per il vostro tempo e spero in una risposta positiva.
Cordiali saluti,
Rafael alias Soler Vernichter

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il tuo account è stato bloccato per 1.1 Regolamento Generale:
1.1 L'account creato è di proprietà del creatore, il tuo account non può essere condiviso o scambiato. | BAN PERMANENTE
Qualsiasi autorizzazione nell'account da un'altra postazione che è diversa da quella del proprietario sarà punita per violazione del regolamento 1.1, citato sopra, senza nessuna eccezione. In caso in cui il vostro account non sia stato condiviso, ma avete effettuato una autorizzazione da un vostro amico, fidanzato ecc. sarà a vostra cura dimostrare i seguenti fatti ovvero che l'account non è stato condiviso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom