1.Il tuo nome reale: giuseppe
2.La tua età : 15
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 ore , può variare
5.Il tuo Discord : _darkengel_
6.Il tuo nickname sarah muerte
7.Il tuo ID: 13219
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione:
-Voglio provare questa esperienza ed inoltre ho tante esperienze come gang , inoltre nella mia carriera di grand rp ho fatto diversi sbagli ed ora vorrei partire da 0 ed per me ed avere la gang in mio potere sarebbe una cosa bellissima e so che riusciro a gestirla
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
Il mio consiglio che do a tutti è di migliorare sempre di più capendo i loro sbagli come sto facendo io perche sbagliare e umano quindi io dico a tutti di capire i loro sbagli e di avere un minimo si serietà ed anche di avere un minimo di gentilezza.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
per l inizio 5
2.La tua età : 15
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 ore , può variare
5.Il tuo Discord : _darkengel_
6.Il tuo nickname sarah muerte
7.Il tuo ID: 13219
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione:
BALLAS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)-Voglio provare questa esperienza ed inoltre ho tante esperienze come gang , inoltre nella mia carriera di grand rp ho fatto diversi sbagli ed ora vorrei partire da 0 ed per me ed avere la gang in mio potere sarebbe una cosa bellissima e so che riusciro a gestirla
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione
Il mio consiglio che do a tutti è di migliorare sempre di più capendo i loro sbagli come sto facendo io perche sbagliare e umano quindi io dico a tutti di capire i loro sbagli e di avere un minimo si serietà ed anche di avere un minimo di gentilezza.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
per l inizio 5