Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9434
Players nickname
Cristian Shenouda
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jan 17, 2024
Time
00.00
Proofs
https://imgur.com/EYOnrM5

Cristian Fujiwara

100% Clean
Player
Salve Elon,

Scrivo questa richiesta dato che sono stato bannato da più o meno 5 mesi 60gg Refusing Pc-Cheack, dopo questo ban è cambiato il mio comportamento ho iniziato col bypassare non pensando che c’erano delle conseguenze, non lo facevo per trollare, lo facevo solo per giocare nel server, dato che allora pensavo che fosse stato un ban scorretto, non pensavo che per il bypass ci fosse la blacklist, ho iniziato da allora dal momento della blacklist a superare i limiti e ad andare oltre al gioco, e da oramai qualche mese che sto iniziando a pentirmi di tutto il mio comportamento, per un comportamento stupido sono stato blacklistato e ho causato molti problemi, mi vergogno e mi pento per ciò che ho fatto e so che potrei essere inappellabile. Ricordo che prima della mia blacklist il mio comportamento era rispettoso nei confronti dello staff e del server e voglio che questo non venga a mancare, prometto di impegnarmi a tornare come prima, se potessi essere sbloccato te lo dimostrerei, e per qualsiasi stupidagine non esitare a blacklistarmi.

-Cristian

Status
Not open for further replies.
Top Bottom