By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Te amico mio eri puntato in una situazione dove eri solo e noi numerosi, non mi sembra il caso di fregartene e non fingere la paura. Ti abbiamo pittato con un motivo e pure te ci potevi arrivare dato il colore dell'auto sequestrata.1. Sono stato avvertito dai colleghi. Ho caricato l'auto che stava parcheggiata in maniera errata, perciò ho proceduto per la rimozione.
2. Non mi sembra il caso di darmi ordini in quanto non sei mio capo.
3. Parli del mio pit in quanto il camion è il doppio delle vostre auto.
4. Parli di pit in quanto voi essendo la metà di me, pittate e non fingete l'urto violento.
Peace
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC.
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.