Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Pit senza motivo + RDM | ID 334 - 22 - 268 - 3948 - 550 - 6091

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
359
Players nickname
Alex Andeo
Suspect ID
334-22-268-3948-550-
Date of violation
Feb 28, 2022
Time of violation
18:02
Proofs
https://youtu.be/DklwR5b8RZg

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
1. Pit Senza Motivo?, ci hai preso il veicolo di famiglia cosa dobbiamo fare? vuoi fare qualche azione o vuoi stare 24/7 in ufficio?
2. ID 334 che ha iniziato l'ingaggio ti stava puntando e ti stava chiedendo di scendere ma a quanto pare non sentivi, dopo che arrivo io è normale che appena scendo dal veicolo ti sparo, essendo che tu sei invincibile e non vuoi scendere dal Carro attrezzi...

andeo91

Player
Player
1. Sono stato avvertito dai colleghi. Ho caricato l'auto che stava parcheggiata in maniera errata, perciò ho proceduto per la rimozione.
2. Non mi sembra il caso di darmi ordini in quanto non sei mio capo.
3. Parli del mio pit in quanto il camion è il doppio delle vostre auto.
4. Parli di pit in quanto voi essendo la metà di me, pittate e non fingete l'urto violento.

Peace ☮️🕊️

Dwayne Scott

Player
Player
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Don Makaveli

Player
Player
1. Sono stato avvertito dai colleghi. Ho caricato l'auto che stava parcheggiata in maniera errata, perciò ho proceduto per la rimozione.
2. Non mi sembra il caso di darmi ordini in quanto non sei mio capo.
3. Parli del mio pit in quanto il camion è il doppio delle vostre auto.
4. Parli di pit in quanto voi essendo la metà di me, pittate e non fingete l'urto violento.

Peace ☮️🕊️
Te amico mio eri puntato in una situazione dove eri solo e noi numerosi, non mi sembra il caso di fregartene e non fingere la paura. Ti abbiamo pittato con un motivo e pure te ci potevi arrivare dato il colore dell'auto sequestrata.

Dwayne Scott

Player
Player
Salve
Il suo reclamo è stato rifiutato.

Dopo aver visionato attentamente il video allegato sono arrivato al dunque.
La sanzione che verrà applicata al giocatore ID 359 è 120 Minuti di Demorgan in quanto in una situazione di svantaggio numerico e durante delle continue richieste di fermarsi durante il sequestro di un veicolo personale/gang, il giocatore ha continuato a guidare il veicolo verso il punto di sequestro, non interpretando minimamente la paura neanche con l'intimidazione con armi puntate.​
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC.

Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.

Ricordo inoltre ai giocatori presenti nella scena la prossima volta di utilizzare
un modo più adeguato per effettuare un fermo con i veicoli.

Buon proseguimento di serata e buon game
Dwayne Scott

Status
Not open for further replies.
Top Bottom