Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

EduardHill

Player
Player
Joined
Feb 22, 2022
Messages
10
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata
5.Il tuo Discord SAHP Eduard Hill7609
6.Il tuo nickname Eduard Hill
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Vorrei migliorare la mia esperienza nel server cercando di aiutare tutti ed essere disponibile con tutti, sono una persona calma. aiutare le persone e una cosa che amo fare sono gentile con tutti e cerco di non arrabbiarmi nelle situazioni difficili dove ci puo essere un po di caos tra le persone, ho esperienza in citta e ho giocato l rp che volevo e che speravo di trovare in un server che reputo molto bello con anche il personale sempre gentile e disponibile spero di riuscire a far parte di questo progetto.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? gentile, calmo in alcune situazioni, paziente.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? a volte mi arrabbio con facilita e sto cercando di risolvere questo difetto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore si
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, presentati alle ore 21.00 nel canale apposito sull'applicativo per le candidature. (IT - Leader Application) dove potrai sostenere il colloquio di ammissione per la posizione di: Amministratore Junior.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom