Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Tiziano
2.La tua età: 23
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8/11 ore
5.Il tuo Discord: Tizio98#9529
6.Il tuo nickname: Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID: 3123
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Life Invader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Sono stato nella Life Invader per circa un mese e mezzo. Ritengo di avere la formazione necessaria per ricoprire il ruolo di Direttore in quanto l'esperienza fatta in questi mesi mi ha formato per poter gestire al meglio un'organizzazione così importante, in quanto sono abituato a gestire molte persone tutte insieme senza creare problemi tra me e loro.
Da quando sono entrato, alla Life Invader, ho capito veramente come funziona la città perchè penso che la life sia il cuore di quest'ultima. Sono riuscito ad arrivare Capo Servizi e questo ha fatto di me una persona piu' matura in grado di dialogare con il personale e con i clienti della life.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1) Maggiore gestione del personale, come un vero e proprio luogo lavorativo e massimo rispetto delle regole.
2) Maggiore gestione dei ruoli all'interno dell'organizzazione. Ho intenzione di revisionare ogni ruolo dell'organizzazione e dare la possibilità, a chi se lo merita, di poter far carriera così da premiare le persone che si impegnano in modo costante, vorrei implementare lo stipendio dei dipendenti , mettere dei bonus che li invogliano a lavorare.
3) Maggiore pubblicità da parte della life per quanto riguarda i posti di lavoro e maggiore pubblicazione di annunci .

Spero che questo minimo di presentazione basti per sviluppare tutto il resto.
Grazie dell'attenzione,
Tiziano Pitorius.
 

Scar_Player_1

Player
Player
Joined
Nov 2, 2021
Messages
9
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Tiziano
2.La tua età: 23
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8/11 ore
5.Il tuo Discord: Tizio98#9529
6.Il tuo nickname: Tiziano Pitorius
7.Il tuo ID: 3123
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Life Invader
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Sono stato nella Life Invader per circa un mese e mezzo. Ritengo di avere la formazione necessaria per ricoprire il ruolo di Direttore in quanto l'esperienza fatta in questi mesi mi ha formato per poter gestire al meglio un'organizzazione così importante, in quanto sono abituato a gestire molte persone tutte insieme senza creare problemi tra me e loro.
Da quando sono entrato, alla Life Invader, ho capito veramente come funziona la città perchè penso che la life sia il cuore di quest'ultima. Sono riuscito ad arrivare Capo Servizi e questo ha fatto di me una persona piu' matura in grado di dialogare con il personale e con i clienti della life.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1) Maggiore gestione del personale, come un vero e proprio luogo lavorativo e massimo rispetto delle regole.
2) Maggiore gestione dei ruoli all'interno dell'organizzazione. Ho intenzione di revisionare ogni ruolo dell'organizzazione e dare la possibilità, a chi se lo merita, di poter far carriera così da premiare le persone che si impegnano in modo costante, vorrei implementare lo stipendio dei dipendenti , mettere dei bonus che li invogliano a lavorare.
3) Maggiore pubblicità da parte della life per quanto riguarda i posti di lavoro e maggiore pubblicazione di annunci .

Spero che questo minimo di presentazione basti per sviluppare tutto il resto.
Grazie dell'attenzione,
Tiziano Pitorius.
Lascia perde Tiz, non é per te
 

Tiziano Pitorius

Player
Player
Leader of unofficial org
Joined
Nov 13, 2021
Messages
161
Ricordo a tutti che la Life non è fazione criminale.....dai ragazzi un minimo di serietà
prima cosa chi t'ha detto che mi sto candidando alla life per fare cose criminali?, seconda cosa se tu ben sai ma a quanto pare non credo ormai le fazioni criminali come le chiami tu non hanno bisogno della life per svolgere le loro azioni🙃, terza cosa non siete stati in grado di finire mezzo evento avook dai per favore rimandavate sempre , e poi mi parli di serietà?
buonagiornata!
 

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
Candidatura accettata, presentati oggi alle 21:00.

Scar_Player_1 riceve un avvertimento per messaggi inopportuni sotto una candidatura.
DBF I Avook Zenna riceve un avvertimento per messaggi inopportuni sotto una candidatura.

Rammento ai gentili utenti che siamo noi dello staff a decidere chi è idoneo e chi no, astenersi da ulteriori opinioni sotto le candidature.​
 

Scar_Player_1

Player
Player
Joined
Nov 2, 2021
Messages
9
Io conosco Tiziano e la mia era una battuta, come gli ho sempre fatto quando era mio dipendente... poi nome detto da Joe non sta a me decidere, esiste gente apposita....
 

Katja Coslovich

Player
Player
Joined
Feb 6, 2022
Messages
3
prima cosa chi t'ha detto che mi sto candidando alla life per fare cose criminali?, seconda cosa se tu ben sai ma a quanto pare non credo ormai le fazioni criminali come le chiami tu non hanno bisogno della life per svolgere le loro azioni🙃, terza cosa non siete stati in grado di finire mezzo evento avook dai per favore rimandavate sempre , e poi mi parli di serietà?
buonagiornata!
Mi permetto di intervenire, non tanto per la candidatura ma per il tuo "terza cosa non siete stati in grado di finire mezzo evento avook dai per favore rimandavate sempre , e poi mi parli di serietà?". Io chiederei in giro, prima di sparare sentenze Tizià, mi sembra che tu non sappia parecchie cose. Buona serata
 

DBF I Avook Zenna

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
12
prima cosa chi t'ha detto che mi sto candidando alla life per fare cose criminali?, seconda cosa se tu ben sai ma a quanto pare non credo ormai le fazioni criminali come le chiami tu non hanno bisogno della life per svolgere le loro azioni🙃, terza cosa non siete stati in grado di finire mezzo evento avook dai per favore rimandavate sempre , e poi mi parli di serietà?
buonagiornata!
Non abbiamo finito mezzo evento? Probabilmente eri da qualche altra parte a sparare ...o eri proprio uno di quelli che sparava agli eventi per rovinarli? Sono entrato in Life , abbiamo DUPLICATO IL SALDO BANCARIO . Abbiamo creato eventi dove partecipavano minimo 30 player...
Abbiamo portato un buon RP in azienda e fuori...la gente che non era impegnata a fare SPARA SPARA veniva a complimentarsi...e se vuoi ho pure le clip...visto che oramai siete tutti così attaccati a sto caz** di forum ...e non sapete creare un'azione senza trollare..detto ciò ti faccio i miei migliori auguri per la candidatura...cosa che se avessi voluto fare ero sicuro di prendere la Life ma ho altri programmi...detto ciò ti ripeto spero di essere smentito!

Campo se devi darmi avvertimento a random anche ora procedi pure ! Ho espresso un mio parere personale visto che c'è la sezione **REPLY**
SALUTI
𝓐𝓿𝓸𝓸𝓴 𝓩𝓮𝓷𝓷𝓪
 

DBF I Avook Zenna

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
12
E Tiziano parli ancora di serietà?
TIZIANO;

Maggiore gestione del personale, come un vero e proprio luogo lavorativo e massimo rispetto delle regole.
2) Maggiore gestione dei ruoli all'interno dell'organizzazione. Ho intenzione di revisionare ogni ruolo dell'organizzazione e dare la possibilità, a chi se lo merita, di poter far carriera così da premiare le persone che si impegnano in modo costante, vorrei implementare lo stipendio dei dipendenti , mettere dei bonus che li invogliano a lavorare.

KATJA
Maggiore gestione del personale, come un vero e proprio luogo lavorativo e massimo rispetto delle regole. Purtroppo, anche se in passato hanno provato i vari leader, spesso è mancata una parte di professionalità all'interno e all'esterno dell'organizzazione da parte dei dipendenti e, se venissi scelta, ho intenzione di migliorarla da questo punto di vista.
- Maggiore gestione dei ruoli all'interno dell'organizzazione. Ho intenzione di revisionare ogni ruolo dell'organizzazione e dare la possibilità, a chi se lo merita, di poter far carriera così da premiare le persone che si impegnano in modo costante. La cosa è stata fatta in passato ma vorrei gestirla in modo diverso.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom