Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Jonh strusciante

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Mattia
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: +1GMT
4.Online medio nell'arco della giornata: Sulle 6/7 ore al giorno ma avvolte pure di più
5.Il tuo discordia: FREEBARTO#9699
6.Il tuo soprannome: Jonh Romanov
7.Il tuo ID: 6862
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Il server è molto bello e pieno di azioni in contemporanea, che più amministratori/admin (o figure di questo tipo) possono controllare in modo che vengono eseguite nella maniera più pulita possibile
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Lavorando in oc con il pubblico la mia dote maggiore è quella di essere bravo a far ragionare le persone su cosa magari si è sbagliato oppure cercare di trovare una soluzione comoda ad entrambi.
3. Quali sono le tue maggiori debolizze? avvolte riconosco che il mio punto di forza si pure quello di debolezza, per quanto si possa provare a spiegare avvolte bisogna agire.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si, il mio RP è praticamente nullo se non per le poche azioni che posso eseguire in FIB
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura rifiutata, richiesta scarna, italiano pessimo, punti di forza e debolezza incomprensibili. Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom