Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
4692
Players nickname
Giovanni_Palumbo
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Mar 1, 2022
Time
22:30
Proofs
https://clips.twitch.tv/AlluringScaryBaconDAESuppy-HMG02sZtMDx1PZ81

Giovanni Palumbo

Player
Player
Joined
Dec 16, 2021
Messages
9
Buon giorno,
il mio account Giovanni_Palumbo[4692] e il mio secondo account Fox_Mulder[7418] sono stati bloccati permanentemente per 1.4, 1.8 regolamento generale.

Pare sia che sia stato considerato anche l'account Yukiko_Matsumoto[5282] come mio twink e da qui il ban... ma quell'account è della mia ragazza, che logga ogni giorno da un altro pc e ha una sua diversa copia del gioco. Io e lei siamo quasi sempre in città assieme, quasi sempre in live (dato che ho streammato live ogni giorno GRAND RP come da accordo commerciale con il server), con due voci diverse, di sesso diverso.

Chiunque conosca anche solo vagamente le azioni da me fatte in game o chiunque abbia seguito le mie azioni in live, sa perfettamente che siamo persone diverse: io ero addirittura governatore, mentre lei ha agito in collaborazione con EMS e LSPD in un caso di "tentato suicidio" (in role, ovviamente) di un player.
Ci sono decine di persone che potrebbero confermare quanto vi sto dicendo e questo ban mi lascia perplesso.
Grazie per la vostra attenzione.

P.S. nella clip un momento a caso in cui sia io che Yukiko siamo in game assieme e si vede che parliamo entrambi, con voci ovviamente differenti.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,320
Salve
Il suo account è stato sbloccato. Chiedo scusa per il disagio creato.

Buona giornata e buon gameplay.

Chiuso.​
 
Top Bottom