Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Richard Pluxury

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Jonathan
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6-8 ore salvo imprevisti
5.Il tuo Discord ! 𝗿𝗲𝗱𝘅#7966
6.Il tuo nickname: Lenin Vasilenko
7.Il tuo ID 6406
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Ho deciso di lasciare il mondo roleplay per aiutare le persone che ne hanno bisogno, aiutare gli amministratori a mantenere le regole all'interno della città e a contribuire nel mantenere stabile il progetto grand rp italiano
2. Quali sono i tuoi punti di forza? deciso nel fare qualsiasi cosa, bravo a spiegare alle nuove persone il regolamento, formale, abbastanza rispettoso della gerarchia, generoso, se ne frega del giudizio degli altri
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? a volte svogliato, non sempre riesco ad essere serio, troppa voglia di fare che mi spinge ad essere pretenzioso,
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? come scritto in precedenza, sono consapevole della mia volontà nel rinunciare al RolePlay.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) sono consapevole della mia volontà nel vendere i miei business.

Sono a conoscenza dei problemi che sono successi riguardante il mio personaggio RP, chiedo di venire trattato come un giocatore completamente nuovo che, pur sapendo dei problemi avuti in passato, ha voglia di cambiare dando una mano.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom