Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected biografia corrotto|sarah muerte|LSPD|13219

Rejected
Status
Not open for further replies.

peppeeeee

Player
Player
Joined
Oct 12, 2023
Messages
104
Organizzazione:LSPD
Nome:sarah
Cognome:muerte
Nazionalità:Colombia
Luogo di nascita:Rionegro
Punti di forza:Furbizia ,coraggio e forza
Punti di debolezza:Mancanza di fiducia,Essere troppo competitivi
Storia della vita:Sarah Muerte nacque a Rionegrol Cominciò la sua carriera criminale commettendo piccoli furti e truffe. Sarah scappo dalla colombia a soli 18 anni e ando a vivere in california dove fece il concorso per la LSPD pero sarah si sentiva una criminale cosi un giorno decise di diventire un poliziotto corrotto
Storia della carriera:
Nel 1974 venne arrestato per furto d'auto, in seguito al quale venne trasferito nel carcere di Ladera (Colombia), dove incontrò un importante contrabbandiere del luogo, adam sares. Dopo la scarcerazione, Sarah cominciò a lavorare per Adam e, grazie al contrabbando, venne a conoscenza del nascente business della cocaina, nel quale iniziò a diventare protagonista nel 1975. La sua fama crebbe dopo che un narcotrafficante di venezuela, noto come Marco Furlan , fu assassinato nel 1975 – apparentemente proprio da Sarah – dopo aver acquistato 14 chilogrammi di droga. In seguito gli uomini di Restrepo furono informati che da quel momento avrebbero lavorato per Sarah. Quando il suo business guadagnò notorietà, Sarah divenne noto a livello internazionale.

Corruzione e intimidazione caratterizzavano il sistema colombiano durante l'apogeo di Sarah. Egli praticava un'efficace strategia nota come playa, che consisteva nel proporre una alternativa a chi si trovava sulla sua strada: lasciarsi corrompere o morire. Per applicare questa strategia, controllare le operazioni, "eliminare" gli informatori, gli infiltrati o semplicemente chi potesse intralciare i suoi affari,Sarah si circondò fin dai primi anni di un gruppo di guardie personali, perlopiù giovani provenienti dalle comunas, che avevano il compito di organizzare gli spostamenti del capo, salvaguardare la sicurezza nella sua tenuta Napoles e, soprattutto dalla fine degli anni '80, organizzare omicidi, stragi con autobombe, sequestri.

Il successo​

Come sfrutterai la tua biografia:
1) aiutare la famiglia
2)scoprire informazioni sulla polizia
3)fare rapine
4) cercare di fare soldi$$$
 

Markus Swayze

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Richiedo le seguenti modifiche:
Storia della vita troppo corta;
Storia della carriera, si intende dove hai lavorato ecc;

Modifica il messaggio originale senza crearne uno nuovo.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom