Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Accused
Suspect ID
12733
Date of violation
Feb 13, 2024
Time of violation
12:15
Proofs
https://youtu.be/M8jSxjDTmIw?si=scs-0bldsWG6M8QR

LilChang

x8 pc check
Player
L id 12733 dopo essere morto in un azione rapina all atm voleva dirmi qualcosa fuori città, quindi io lho rianimato e abbiamo parlato, dopo per ricominciare l azione lo ri uccido e prima di morire dice " mi uccido perchè sono marocchino ". Lha detto perchè id 8947 ha origini marocchine.

Tia Nostop

Player
Player
L id 12733 dopo essere morto in un azione rapina all atm voleva dirmi qualcosa fuori città, quindi io lho rianimato e abbiamo parlato, dopo per ricominciare l azione lo ri uccido e prima di morire dice " mi uccido perchè sono marocchino ". Lha detto perchè id 8947 ha origini marocchine.
Ancora hai fatto il forum 3 volte a cancellarlo e ricrearlo

Tia Nostop

Player
Player
1. Siete in tre e mi avete sparato senza una motivazione (dopo che mi avete ressato)
2. Mi avete rianimato 2 volte per tossicarmi sopra il mio cadavere
3.Non puoi fare te il forum per un altro che a pure il forum sbloccato

Status
Not open for further replies.
Top Bottom