Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Accused
Administrators nickname
Markus Valak
Date
Feb 20, 2024
Time
21:35
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/607162/#post-2201946

LilChang

x8 pc check
Player
Salve,
Nel threads mi sento io che tossisco perchè ho ingoiato di traverso la saliva, ma il creatore all'inizio aveva messo quasi l'intera clip in cui si sente voce dove dice la n-word per 3/4 volte, quindi lha ritagliata facendola diventare troppo corta secondo le regole richieste per procedere alla creazione di un reclamo, come è successo a me.
Richiedo una valutazione giusta perchè non vorrei perdere la unof. di nuovo per una cretinata del genere, avendo anche il colloquio giovedì per prendere una gang.
Grazie e spero di avere la vostra attenzione.
Vi auguro un buon lavoro a tutto lo staff.

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Fa ridere il fatto che nessuno abbia preso il mio report e già vai sulla difensiva, chiaro segno che qualcosa hai fatto. :unsure:

Ho anche una domanda per l'ID 8947 che era con te (visibile nella mia clip): Perché quando mi ha vomitato addosso gli hai detto di stare fermo più volte, come se avesse fatto qualcosa di sbagliato?

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Oltretutto vorrei capire una cosa, se queste sono le persone che devono prendere una Leadership, siamo messi bene.
Una persona che se gli dai in ritardo i profitti del druglab ti minaccia è pazzesco, e poi ci lamentiamo che siamo in 28 nel server...

image.png

LilChang

x8 pc check
Player
Oltretutto vorrei capire una cosa, se queste sono le persone che devono prendere una Leadership, siamo messi bene.
Una persona che se gli dai in ritardo i profitti del druglab ti minaccia è pazzesco, e poi ci lamentiamo che siamo in 28 nel server...

image.png
mah io li non stavo parlando ti grand rp e non ha senso quello che hai scritto, riformula meglio, e comunque non hai capito, ripeto non l’ho fatto apposto tossire ma ad alcune persone potrebbe crederci, in più io reclamo é fatto perché hai ritagliato la clip in cui la voce diceva n word 3 volte.

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Mi chiedo come si possa ritagliare un video già pubblicato su YouTube :ROFLMAO:, non ho editato niente del thread (link ecc.) sennò si sarebbe visto l’avviso. Ho semplicemente messo la parte che serviva, se chiederanno di allungarla lo farò ma non hai neanche lasciato il tempo di far prendere il report che hai iniziato con le tue fandonie.

Quello che stai dicendo in questo complain in poche parole è: devo essere esente dalle responsabilità perché voglio fare il Leader di una Gang e non voglio perdere l’unoff.

Non mi interessa se prendi la Gang o se perdi l’unoff, ho fatto il report come gli amministratori hanno sempre predicato di fare.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom