Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Vlad
2.La tua età: 24
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: disponibile dalle 18:00 alle 24:00 nei giorni lavorativi. Nel weekend raggiungibile tutto il giorno.
5.Il tuo Discord: Влад98#0002
6.Il tuo nickname: Vlad Molotov
7.Il tuo ID: 5945
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
(Come consigli mi piacerebbe tenere quelli del Sig. Pallante ovvero dell'EX Leader in quanto obbiettivi validi e un buon punto di partenza per l'organizzazione)
1.Il tuo nome reale: Vlad
2.La tua età: 24
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: disponibile dalle 18:00 alle 24:00 nei giorni lavorativi. Nel weekend raggiungibile tutto il giorno.
5.Il tuo Discord: Влад98#0002
6.Il tuo nickname: Vlad Molotov
7.Il tuo ID: 5945
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
- Mi piacerebbe migliorare la vita e la sicurezza dei cittadini della città, assicurando loro protezione da persone valide e mature che verranno selezionate con cura e preparati adeguatamente alla loro mansione che verrà svolta con la massima oggettività;
- Cambiare il mio RP personale in quanto all'interno del server sono sempre stato in un'organizzazione illegale per fedeltà verso leader e vari componenti della famiglia e dell'organizzazione;
- In quanto sono stato vice dell'organizzazione sono in grado di gestire il personale sempre in modo cauto e moderato.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
(Come consigli mi piacerebbe tenere quelli del Sig. Pallante ovvero dell'EX Leader in quanto obbiettivi validi e un buon punto di partenza per l'organizzazione)
- La città è in continuo sviluppo ed aggiornamento e la polizia si deve aggiornare e tenere informata sulle nuove norme vigenti; L’idea di istituire un briefing settimanale con un relativo test porterebbe il corpo di polizia a diventare un corpo di agenti preparato e formato sulla legge della città. Una preparazione ottimale aiuterebbe sicuramente le persone a confrontarsi e fidarsi della polizia, raggiungendo un miglior livello RP.
- Il rapporto di fiducia tra i dipartimenti va coltivato, un maggior coinvolgimento degli altri dipartimenti durante la giornata, aiuta gli agenti a vedere come lavorano gli altri corpi armati. Una ottimale collaborazione fra tutti i dipartimenti aiuterebbe la città ad essere controllata e sicura anche nei casi estremi ( es. STATO DI GUERRA)
- Istituzione di una turnazione, un agente rilassato lavora meglio e in maniera efficiente. Istituire un turno di servizio che alla fine ti faccia guadagnare del tempo libero da trascorrere in città, può aiutare le persone a socializzare e a sviluppare situazioni RP