Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,226
View attachment 4094


Il Dipartimento di Polizia di Los Santos è l'organo statale della città di Los Santos al servizio dei cittadini, volto alla protezione di tutti i cittadini di Los Santos.


STRUTTURA

1. SEZIONE PREVENZIONE CRIMINI

- Unità di Pattuglia:
il cuore pulsante del Dipartimento. E' una sezione dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della LSPD che assicura il pronto intervento 24 ore su 24. Si occupa del pattugliamento delle strade, sorveglia tutte le zone di Los Santos City e garantisce l'ordine in città, ferma i pirati della strada prima che possa nuocere a qualcuno, partecipa a rischiose sparatorie sempre nell'interesse della collettività.
Si occupa inoltre di garantire l'ordine pubblico durante gli eventi organizzati dalla Life Invader.

- Unità di rimozione Veicoli: chi l'avrebbe mai detto che fare il Vigile Urbano sarebbe stato divertente? Questa unità si occupa di pattugliare il territorio e rimuovere letteralmente i veicoli che vengono lasciati incustoditi ed abbandonati nei posti più improbabili dai cittadini più “distratti” e meno rispettosi.
rimuovono gli autoveicoli tramite l'uso dei carroattrezzi.

2. REPARTI SPECIALI

-Unità Squadra Operativa SWAT :
Queste unità vengono impiegate per compiere operazioni di polizia in situazioni ad alto rischio, come arresti di importanti fuorilegge, prevenzione di attacchi terroristici e scontri a fuoco con criminali.

- Unità Cinofila "K-9": per chi considera i cani come "migliori amici dell'uomo", questo è il reparto perfetto per te! Il reparto è composto da Agenti che verranno selezionati per la loro attitudine esemplare sul campo e verranno addestrati ad operare insieme alla S.W.A.T. in situazioni ad alto rischio. Pattuglia con il tuo cane, gioca a palla, accarezzalo... ma non dimenticare che avete il compito di scovare sostanze illegali grazie al suo fiuto infallibile e di aizzarlo contro i criminali che non vogliono saperne di arrendersi!

3. SEZIONE GESTIONE DEL PERSONALE

- Gestione Unità Agenti:
Oltre alle attività più operative, è presente anche la sezione amministrativa volta alla gestione del personale, al reclutamento, ai colloqui, alle promozioni ea tutto ciò che riguarda la carriera degli agenti LSPD.

- Alto Comando: È il vertice della gerarchia del dipartimento. Costituito dal Comandante dal suo Vice i quali si organizza e con la gestione dell'intero dipartimento, del coordinamento degli agenti, dei rapporti con le altre organizzazioni e con il governo.


| Codici Radio Principali |
  • 10-0 Gamecrash.
  • 10-1 adam in uscita dal parcheggio, annuncia l’inizio del pattugliamento, ogni volta vanno detti anche i partecipanti.
  • 10-3 Silenzio radio, ogni volta che si crea casino all’interno delle comunicazioni radio va chiamato il silenzio radio per riportare ordine e calma all’interno della comunicazione.
  • 10-4 informazione ricevuta e compresa, ogni volta che viene detta una cosa se si e capita va segnalato il 10-4.
  • 10-5 questo codice e il contrario di quello precedente infatti si usa quando non si e capita la comunicazione e viene chiesto di ripeterla.
  • 10-7 questo codice annuncia l’uscita dal servizio.
  • 10-8 si usa per quando si ritorna in servizio
  • 10-10 questo codice viene usato in situazioni di emergenza e rappresenta l’inizio di uno scontro a fuoco con dei criminali, quando viene comunicato il 10-10 tutti gli altri membri della organizzazione sono obbligati convergere allo scontro a fuoco.
  • 10-15 questo codice si usa durante il furto di veicolo quando viene annunciato il 10-15 almeno due pattuglie devono convergere alla chiamata.
  • 10-18 questo codice invece determina l’inizio della procedura di arresto di una persona che comprende anche il trasporto proprio verso la struttura del carcere.
  • 10-19 e quel codice che viene spesso utilizzato nella chat interdipartimentale e serve per segnalare il rientro della pattuglia in base.
  • 10-20 e quel codice che serve per richiedere l’aggiornamento della posizione durante un inseguimento.
  • 10-55 e quel codice che annuncia il fermo stradale.
  • 10-80 e quel codice che annuncia l’inizio di un inseguimento, durante di esso va costantemente aggiornata la posizione con il 10-20.
  • 10-99 e quel codice che serve per segnalare l’inizio di una rapina o ad un atm o ad un negozietto 24/7, se i soggetti sono più di 5 e hanno un ostaggio con loro e obbligatorio richiedere il supporto interdipartimentale •
  • 10-100 e quel codice che viene usato quando un agente dopo un 10-10 va a terra questo codice e molto importante perché va subito comunicato in radio.



REQUISITI PER L'ACCESSO:

OOC

- Avere una conoscenza sufficiente del regolamento;
- Avere una età di almeno 15 anni;
- Essere in grado di poter registrare il tuo schermo tramite un dispositivo di cattura (bodycam);
- Massima serietà e attitudine allo svolgere il proprio lavoro con passione!

CIRCUITO INTEGRATO
- Avere la fedina penale pulita;
- Possedere un'assicurazione sanitaria in corso di validità;
- Possedere un porto d'armi in corso di validità;
- Conoscenza della Bibbia con una valutazione almeno sufficiente 6-10;
- Conoscenza base del regolamento interno;
- Avere il massimo rispetto della gerarchia, essere disponibili a collaborare con agenti appartenenti ad altri dipartimenti.

ACCESSO LSPD:

Per entrare nell'LSPD non devi fare altro che accedere nell'applicativo della LSPD e creare il tuo bando.

 
Top Bottom