Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected candidatura amministratore junior Aureliano Solea

Rejected
Status
Not open for further replies.

Aureliano

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: mattia
2.La tua età:16 quasi 17
3.3.Fuso orario: utc+1
4.Online medio nell'arco della giornata:: 8/10h
5.Il tuo Discord:pallone#2136
6.Il tuo nickname: Pallone
7.Il tuo ID: 3386
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?: per far rispettare il regolamento a tutti i giocatori partecipi di grand rp e portare il progetto stesso piu in alto possibile essendoci gia parte da giocatore per circa 2 mesi, e soprattutto per aiutare i giocatori in difficoltà, e per dimostrare che il progetto grand rp e sicuro da malintenzionati e allo stesso tempo divertente, e soprattutto per dimostrare serietà e intelligenza anche nei momenti piu cruciali.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?: i miei punti di forza sono la simpatia e la serietà,e quando mi ci metto anche intelligenza
3. Quali sono le tue maggiori debolezze?: i miei punti i debolezza sono il bullismo e la perfezione, odio le cose imperfette e preferisco metterci mano io ed essere responsabile delle mie mani.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? :si
5. Sarai pronto a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore):si

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura rifiutata, presentata in un italiano troppo scadente, riformula la tua candidatura al meglio possibile.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom