Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed reg. gen 3.1 | vdm | failrp | provocazione | reg. zone verdi 1.1 | reg. gen 6.8 | ID 5583 ID 6406 ID 6044 ID 7392 ID 1495 | VALUTAZIONE ELOSIK SWAYZE

Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
filippo diazz
Suspect ID
5583 6406 7392 1495
Date of violation
Mar 7, 2022
Time of violation
03:30
Proofs
https://www.youtube.com/

Richard Pluxury

Player
Player
abbiamo tutti pagato le sanzioni che ci spettavano, facendo così hai peggiorato la situazione in quanto tu sei stato coinvolto poco nella situazione e rischi più tu e id 246 che noi. Ti ho già detto, menomale che non mettevo altre cose nel forum sennò sarebbero stati cavoli vostri e facendo così te la sei messa nel culo da solo 🤣🤣

Tams Baby

Player
Player
è gia stato fatto un forum per questo e sono gia stati presi i provvedimenti, mi spiace ma in teoria non potresti aprire un forum ulteriori per azione gia stata punita, pace e amore <3 la clip era gia stata valutata da Estel Green

Tams Baby

Player
Player
Perché non metti la clip di come e nato tutto ? ovvero tu che vieni da me e la prima cosa che dici è stata, ce un coglione con la maschera quanto sei brutto. quando io non ti stavo cagando di pezza perché so gia il tuo livello di frustrazione qual e, so gia che si finisce a parlare piu qua che in game, quindi io non ti avevo prorpio cagato ahahhah il forum ti fa stare bene a te, è l unico luogo esistente dove hai un minimo di considerazione ahahahhahhahahaha

Richard Pluxury

Player
Player
Se e possibile punizioni severe com questa gente nel server non se pu

CONTINUO TESTO SOPRA (INSULTI OOC MINUTO 1:34 SULLA MADRE CLIP 2) | MIX CHAT | | atti sessuali | | METAGAME

PRIMA CLIP (1)

CLIP 2 (DA QUI SI LEVA LA REGISTRAZIONE ) MA IL CONTINUO E QUI Approved - vdm x6, rdm x4, toxic behaviour, violazione 1.3 zone verdi, 1.1 zone verdi, mixchat, UB, fail rp, CB id 246

CLIP 3 COMBAT LOG
il ban non verrà sicuramente revocato, tu ti prenderai un warn per aver tentato di rifugiarti in green zone, hai praticamente rifatto il mio forum solo che quello che mette le clip sei tu (quindi cambia niente praticamente), metti benzina sul fuoco credendoti il paladino della giustizia quando tutto il server ti conosce in negativo e fidati che un motivo c'è 🤣

Tams Baby

Player
Player
il ban non verrà sicuramente revocato, tu ti prenderai un warn per aver tentato di rifugiarti in green zone, hai praticamente rifatto il mio forum solo che quello che mette le clip sei tu (quindi cambia niente praticamente), metti benzina sul fuoco credendoti il paladino della giustizia quando tutto il server ti conosce in negativo e fidati che un motivo c'è 🤣
Lo odiano tutti un motivo ci sara ahahaha

TyponComa22

Player
Player
Eh te hai fatto vede solo il vdm rdm che ha fatto 246 qui si vede come e nato tutto qui si vede come insulti e come fai vdm

TyponComa22

Player
Player
Mi riparo in zona verde ahahah gia che dici ste cose si vede che non sai il regolamento anche se non sta scritto zona verde e comunque zona verde leggi il reg delle zone verdi che ti fa bene a te e quell altro

Richard Pluxury

Player
Player
continua a fare il leccaculo e il trova scuse che nel mentre che noi ti vediamo prenderlo nel culo da solo ci facciamo pure na risata zi

Tams Baby

Player
Player
Per quanto riguarda l'ultima clip ovvero del presunto Combat Log, vorrei far notare diversi punti.
uno che fosse finita l'azione, Non esisteva piu RP dal momento che un prende e inizia ad investire tutti ea sparargli.
due che erano le 03:30 del mattino e le persone vanno a lavorare al mattino! mi dovevo alzare alle 7 per aprire il negozio, sai, non abbiamo tutti mamma che ci paga le cose per campare come alcuni. detto questo mi auguro che tu risca a trovare della serenita, perché sfoghi le tue frustrazioni a rovinare quelle ore di gioco alle persone che si fanno dopo ore di lavoro. tu vivi per questo, per distruggere e questo non ti portera nulla di buono nella vita, buona serata e buon gioco

Richard Pluxury

Player
Player
Mi riparo in zona verde ahahah gia che dici ste cose si vede che non sai il regolamento anche se non sta scritto zona verde e comunque zona verde leggi il reg delle zone verdi che ti fa bene a te e quell altro
minuto 4.16 mentre tams ti spara cerchi di andare nella green zone per cercare di non prendere danno. Ho detto tutto

Last edited:

Richard Pluxury

Player
Player
te lo ripeto te la stai mettendo in culo bellamente ormai il rispetto non è reciproco quindi divento come i tuoi compari leccaculo bro

TyponComa22

Player
Player
Spero che elosik legga questi commenti e si rende conto di che gente stiamo parlando dopo questo aspetto solo la risposta di elosik ciao

Denn

Player
Player
Lo sai che il parcheggio è tutta zona verde? Non c'è bisogno della scritta in alto a destra. Un'altra cosa vogliamo parlare di quando dite quelle frasi da ribrezzo nei confronti di una madre dove cito testuali parole: "Ora va a chiamare sua madre, sempre se non è morta", qui si supera di gran lunga un semplice VDM o RDM o quel che sia. Dovete chiedere scusa e mettervi in silenzio in un'angolino.

Richard Pluxury

Player
Player
Lo sai che il parcheggio è tutta zona verde? Non c'è bisogno della scritta in alto a destra. Un'altra cosa vogliamo parlare di quando dite quelle frasi da ribrezzo nei confronti di una madre dove cito testuali parole: "Ora va a chiamare sua madre, sempre se non è morta", qui si supera di gran lunga un semplice VDM o RDM o quel che sia. Dovete chiedere scusa e mettervi in silenzio in un'angolino.
non so se sai che rifugiarsi nella zona verde effettiva della città dove lo script non ti fa ricevere il danno o non da la possibilità di sparare/subire una reazione è passibile di avvertimento, so che il parcheggio è zona verde non so scemo, per quanto riguarda le mamme zio io da parte sua e del signorino 1086 ho sentito cose che sono pesanti, ti dico che ho sbagliato anche se da loro non ho sentito nessuna scusa

Tams Baby

Player
Player
Lo sai che il parcheggio è tutta zona verde? Non c'è bisogno della scritta in alto a destra. Un'altra cosa vogliamo parlare di quando dite frasi quelle da ribrezzo nei confronti di una madre dove cito testuali parole: "Ora va a invocare sua madre, sempre se non è morta", qui si supera di gran lunga un semplice VDM o RDM o quel che sia. Dovete chiedere scusa e mettervi in silenzio in un'angolino.
T prego dimmi il minutaggio di queste parole perche ve le siete INVENTATE ahahahahahahahahhahaha oddio che cringe

Status
Not open for further replies.
Top Bottom