Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11603
Players nickname
Danyy Fujiwara
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Mar 13, 2024
Time
00:00
Proofs
xxx

Danyy

"Set fire to it <3"
Player
Joined
Nov 24, 2022
Messages
44
Ciao Staff di GrandRP,

Sono Danyy Fujiwara (ID: 11603), e spero che voi stiate tutti bene. Sto scrivendo questa richiesta perché voglio affrontare apertamente il mio ban sul server. Prima di tutto, vorrei chiarire che non ho mai utilizzato hack o programmi illegali durante il mio tempo sul vostro server.
So di aver fatto delle stupidate e voglio davvero porvi le mie scuse per il mio comportamento. Capisco che il vostro obiettivo è mantenere un'esperienza di gioco divertente e rispettosa per tutti, e ammetto di non aver rispettato le regole che avete stabilito. Mi rendo conto ora che le mie azioni non solo hanno creato problemi per me stesso, ma hanno anche disturbato l'esperienza di gioco degli altri giocatori, e mi dispiace profondamente per questo.
Sono disposto a imparare dai miei errori e a fare tutto il possibile per riparare il danno causato. Mi impegno a rispettare le regole del server in futuro e a contribuire positivamente alla comunità. Voglio essere un membro attivo e rispettoso della vostra community, e spero davvero che possiate darmi un'altra possibilità.
Vi ringrazio per aver letto la mia richiesta e per avermi dato l'opportunità di esprimermi. Spero sinceramente che possiamo risolvere questa situazione in modo positivo e che possa tornare presto a giocare sul vostro server.

Grazie ancora e cordiali saluti,

Danyy Fujiwara
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom