Buonasera, come potete vedere queste due persone erano inseguiti da ben 5/6 macchine, continuando a fare power game e fail rp, , facendo abuso di zona verde, lasciando l'azione.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Buonasera, come potete vedere queste due persone erano inseguiti da ben 5/6 macchine, continuando a fare power game e fail rp, , facendo abuso di zona verde, lasciando l'azione.
purtroppo la maggior parte delle org. statali fa questo errore, e noi ''criminali'' non riusciamo mai a finire l'azione.Sono id 599
A caldo ho reagito dando tutta la colpa a voi per aver pittato un suv con una macchina sportiva e più volte non esservi fermati quando colpivate muri o roba del genere.. poi però la cazzata più grossa l’ho fatta io.
ma non ho minimamente pensato al fatto che quella era zona verde e vedendo 2 pattuglie lspd che potevano darmi supporto, sono andato da loro.. quindi si.. errore mio.. per questo ho già preso avvertimento e demorgan 180 minuti.
Ma la cosa che mi preme di più è questa: chiedo scusa a chi ha partecipato a quell’azione non potendola finire per il mio errore!
Mi dispiace davvero.. non ho mai commesso errori del genere! Sono sempre stato attento a rispettare l’RP di tutti… ieri non me ne sono proprio reso conto!purtroppo la maggior parte delle org. statali fa questo errore, e noi ''criminali'' non riusciamo mai a finire l'azione.