Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7 ore
5.Il tuo Discord crqxz.
6.Il tuo nickname Edward Hill
7.Il tuo ID 13934
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Ho l'esperienza nel ruolo di leader, so come gestire un organizzazione
- Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il dipartimento di polizia. Sono aperto all'innovazioni che possono aiutare a rendere il lavoro della polizia più efficace ed efficiente.
- Sono un leader che si preoccupa del benessere dei membri del dipartimento. Sono in grado di ascoltare attentamente le preoccupazioni e le idee dei miei colleghi e di agire di conseguenza.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Organizzare addestramenti di ogni tipo per formare al massimo ogni agente per prepararlo ad ogni tipo di situazione.
- Vorrei dare la possibilità ai nuovi cittadini di entrare nell'organizzazione e migliorare il loro percorso di crescita in città.
- Vorrei dedicare il mio tempo e le mie energie per far splendere al massimo l'organizzazione
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Per il momento nessuno, mi impegnerò al massimo per portare le persone
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7 ore
5.Il tuo Discord crqxz.
6.Il tuo nickname Edward Hill
7.Il tuo ID 13934
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Ho l'esperienza nel ruolo di leader, so come gestire un organizzazione
- Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il dipartimento di polizia. Sono aperto all'innovazioni che possono aiutare a rendere il lavoro della polizia più efficace ed efficiente.
- Sono un leader che si preoccupa del benessere dei membri del dipartimento. Sono in grado di ascoltare attentamente le preoccupazioni e le idee dei miei colleghi e di agire di conseguenza.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Organizzare addestramenti di ogni tipo per formare al massimo ogni agente per prepararlo ad ogni tipo di situazione.
- Vorrei dare la possibilità ai nuovi cittadini di entrare nell'organizzazione e migliorare il loro percorso di crescita in città.
- Vorrei dedicare il mio tempo e le mie energie per far splendere al massimo l'organizzazione
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Per il momento nessuno, mi impegnerò al massimo per portare le persone