Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11114
Players nickname
Jack LaRue
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Mar 19, 2024
Time
00:00
Proofs
.

Jαƈƙ LαRυҽ

Player
Player
Joined
Oct 15, 2022
Messages
116
Un sincero saluto a tutti quanti, sarò molto discorsivo per mostrarvi il mio cambiamento in questo periodo: ho iniziato ad imparare cose nuove ascoltando persone più mature che mi hanno fatto ragionare sugli errori che ho fatto, uno dei consigli suggeriti per gestire la rabbia è quello di chiudere il gioco e quando si è tranquilli di riaprirlo. Parto con il chiedere scusa agli Amministratori e ai Player del progetto per il fastidio/disagio arrecato ad essi. Ho sempre supportato il progetto in sè infatti sto imparato a comportarmi con tutti e adesso sto raggiungendo obbiettivi imposti dal sottoscritto. Farò una promessa a tutti in cui mi impegnerò a svolgere un ottimo rp anche in modo scherzoso evitando di infrangere il regolamento e per un prossimo ban permanente richiedo che non sia appellabile ( sono sicuro di non sbagliare più). Tornerò solo per fare rp, fare eventi ic e ooc.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom