Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Interesting Federal Investigation of Bureau | FIB

Status
Not open for further replies.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,226
FIB3.png

La parola FIB oltre ad essere l'acronimo di (Federal Investigation of Bureau) sta anche per "Fidelity, Integrity, Bravery" ("Fedeltà, Integrità, Coraggio") requisiti che deve soddisfare ciascun dipendente dell’agenzia.

Logo FIB2.png


Il Federal Investigation of Bureau (FIB) è una delle agenzie di intelligence e sicurezza interna più importanti presenti sul suolo statunitense e ha la funzione di tutelare la sicurezza del paese effettuando attività di controspionaggio sul fronte interno e prevenire eventuali attacchi terroristici.
Questa agenzia venne fondata nel 1908 come Bureau of Investigation (BOI), una piccola agenzia composta da una decina di impiegati, la prima operazione svolta dalla BOI fu quella di controllare i movimenti progressisti composti da attivisti che promuovevano il razzismo e portavano terrore nelle città uccidendo le persone all’opposizione della loro ideologia, grazie alla BOI vennero catturati più di 200 attivisti e ben presto l’agenzia divenne tra le più potenti in tutto il paese con più di 40.000 dipendenti. Nel 1935 la BOI prese il nome di FIB soddisfacendo così la richiesta dello stato che richiedeva di far nascere un ente investigativo interno basato sulla BOI ma con più dipartimenti.


Come è formata la FIB?

Il dipartimento FIB di Los Santos è suddiviso in due sezioni: Operativa e Investigativa

Operativa:
La sezione operativa è composta dagli agenti che si occupano di pattugliare tutte le zone in particolar modo quelle con più affluenza di criminali e quando richiesti convergono a emergenze (rapine, panic..) inoltre all’interno dell’operativa c’è anche una squadra s.w.a.t. composta da i migliori agenti e tiratori che dispone l’agenzia, loro hanno il compito di svolgere le azioni sul campo come conflitti a fuoco o situazioni delicate dove si necessita di soldati esperti.

Investigativa: La sezione investigativa si occupa di effettuare delle indagini sotto copertura a seguito a delle irregolarità riportate da cittadini o dagli stessi agenti, inoltre questa sezione effettua ricerche anche dal punto di vista informatico cercando di intercettare dei possibili criminali.​



Regolamento Interno
  • Tutti gli agenti appena entrano in servizio devono assolutamente timbrare il cartellino di inizio e fine servizio, non compilarlo comporterà un richiamo.
  • Tutti gli agenti appena arrivano in città dovono prestare servizio dalle ore 9:00 alle ore 22:00, è richiesta massima partecipazione a gli eventi. In caso qualcuno non riuscisse a fare le ore richieste dovrà conttatare un apicale spigando le motivazioni.
  • Gli agenti che non riusciranno ad essere presenti per un lungo periodo devono compilare su applicativo assenze-programmate.  Tutti i dipendenti FIB devono indossare le proprie divise.
  • Tutti gli agenti devono stare agli ordini degli apicali, in caso di mancanza di rispetto o disobbedienza l’agente in questione verrà sospeso.
  • Le armi che mette a disposizione la FIB non possono essere utilizzate per utilizzo proprio.
  • Gli agenti fuori servizio in caso di pericolo possono utilizzare le armi FIB e possono anche ammanettare il soggetto, ma l’arresto deve essere lasciato a gli agenti in servizio o a un'altra FDO che dispone di agenti in servizio.
  • Tutti gli agenti fuori servizio possono intervenire in azioni già iniziate dagli agenti in servizio solo con la loro approvazione.
  • I veicoli messi a dispozione dalla FIB non devono essere utilizzati per scopi personali .
  • Tutti i dipendenti FIB non devono utilizzare propri veicoli mentre indossano i vestiti di servizio (tranne azioni sotto copertura approvate dagli apicali).
  • Tutti gli arresti effettuati devono essere inseriti nel database-arresti su applicativo inserendo la foto del volto e del documento.
  • È vietato mettere all’interno dei veicoli FIB oggetti personali.
  • Tutti gli agenti durante il servizio devono mantenere un atteggiamento consono e devono utilizzare un linguaggio appropriato.
  • È vietato divulgare informazioni ottenute a seguito di indagini.
  • Tutti gli arresti effettuati devono essere registrati tramite una bodycam.
  • Chiunque riscontra problemi con le altre FDO non deve intervenire personalmente ma deve subito riportare il problema a gli apicali.n le altre FDO non deve intervenire personalmente ma deve subito riportare il problema a gli apicali.
Requisiti per accedere in FIB:
  1. Conoscenza del regolamento
  2. Rispetto e professionalità
  3. Avere la possibilità di registrare lo schermo
  4. Possedere il porto d’armi (con assicurazione sanitaria)
  5. Avere la fedina penale pulita
  6. Massima collaborazione
  7. Patente di guida


Come entro in FIB?

Per entrare in FIB devi innanzitutto assicurarti di avere i requisiti minimi elencati sopra, dopodiché accedi nell’applicativo FIB "Federal Investigation Bureau- Grand Rp" vai nella sezione candidature e invii il tuo bando. Il bando viene visionato dagli apicali e se viene accettato verrai convocato per un eventuale colloquio nel quale ci si accerterà che la persona in questione sia in grado di entrare in FIB. Se il colloquio terminerà con esito positivo verrai messo in prova e ti valuteremo costantemente fino a quando non avranno piena fiducia in te e quindi verrai nominato Agente FIB.

FIB3.png
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom