Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Romanov
Suspect ID
2273
Date of violation
Mar 13, 2022
Time of violation
18:34
Proofs
https://youtu.be/LiVGfTyxqVw

Gennaro Veneto

Player
Player
Dopo essere passata più volte lungo le strade di questi quartieri (nonostante la zona fosse interdetta), decido di seguire la signorina per accertarmi delle sue intenzioni. Dopo un dialogo in cui le chiedo gentilmente di allontanarsi dalla zona, scende e mi spara senza alcuna motivazione.

Ryder Miller

Player
Player
Report preso in considerazione, fornisco 12 ore di tempo alla controparte per rispondere, dopodichè verrà fornito un esito.

Aida Santos

Player
Player
Dopo essere passata più volte lungo le strade di questi quartieri (nonostante la zona fosse interdetta), decido di seguire la signorina per accertarmi delle sue intenzioni. Dopo un dialogo in cui le chiedo gentilmente di allontanarsi dalla zona, scende e mi spara senza alcuna motivazione.
mi hai seguito tutto il tempo senza un motivo, allora a sto punto aggiungiamo metagame dato che hai visto una macchina gialla. inoltre ero ricercato e potevi arrestarmi quindi avevo anche motivazione per spararti

Aida Santos

Player
Player
mi hai seguito tutto il tempo senza un motivo, allora a sto punto aggiungiamo metagame dato che hai visto una macchina gialla. inoltre ero ricercato e potevi arrestarmi quindi avevo anche motivazione per spararti
*hai visto una macchina gialla e l hai ritenuta sospetta senza motivo dato che la zona interdetta era altrove

GennaroLaquaglia

Player
Player
La zona interdetta era la banca, come detto anche nella clip, si stava allontanando e comunque la seguivi. Poi rdm dove? La stai seguendo e rischiava di essere arrestata, ha semplicemente sparato per fuggire.

Ardy

Player
Player
La zona interdetta era la banca, come detto anche nella clip, si stava allontanando e comunque la seguivi. Poi rdm colomba? La stai seguendo e rischiava di essere arrestato, ha semplicemente sparato per fuggire.
non si possono fare arresti in moto al massimo chiedere supporto

Gennaro Veneto

Player
Player
*hai visto una macchina gialla e l hai ritenuta sospetta senza motivo dato che la zona interdetta era altrove
Tramite radio mi era stato comunicato l'avvistamento di un gran numero di auto di colore giallo nei pressi di Paleto, tanto che quest'ultime si sono fermate davanti alla centrale. Quindi essendo passata con l'auto in zona interdetta come si può vedere dalla clip () ho ritenuto giusto procedere con dei controlli.

Aida Santos

Player
Player
Tramite radio mi era stato comunicato l'avvistamento di un gran numero di auto di colore giallo nei pressi di Paleto, tanto che quest'ultime si sono fermate davanti alla centrale. Quindi essendo passata con l'auto in zona interdetta come si può vedere dalla clip () ho ritenuto giusto procedere con dei controlli.
ecco è stato detto anche in radio questo rafforza la mia motivazione

Ryder Miller

Player
Player
Complain rifiutato, il soggetto in questione ha sparato per difendersi dall'eventuale arresto, non si è palesato verso di te uccidendoti senza motivo, lo stavi inseguendo ed è nelle sue facoltà poter rispondere sparando. L'RDM non sussiste in questo caso, dunque chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom