Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected

Andrea LoCicero

Player
Player
Joined
Nov 25, 2021
Messages
52
Informazioni:

1.Il tuo nome reale:
Vittorio

2.La tua età : 31

3.Fuso orario: GMT+1

4.Online medio nell'arco della giornata: 4+ ore dal lun al ven, ma reperibile h24 su applicativo. 6+ ore sab e dom.

5.Il tuo Discord : Fantic#2603

6.Il tuo nickname : Andrea LoCicero

7.Il tuo ID : 5023

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione
: FIB

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1. La FIB non esiste più da un po' di tempo. Doveva essere l'organizzazione statale per eccellenza che avrebbe determinato un calo imponente della criminalità e della corruzione sia dentro sia fuori dalle organizzazioni statali: è stato l'esatto opposto. Anziché infiltrare agenti FIB nelle organizzazioni non ufficiali o nelle gang, ci siamo ritrovati con i membri delle famiglie più influenti all'interno della FIB, con il chiaro obiettivo di evitare ogni tipo di indagine. Tutto questo si è riversato anche su altre organizzazioni statali, cosa che mi fa molto sorridere. Con me al comando non ci sarà alcun limite alle indagini o alle operazioni per portare i criminali nel luogo di loro competenza: la prigione.
2. La collaborazione tra le organizzazioni statali è quanto mai compromessa, complice un governo che non si pone come mediatore ma come datore di ordini, proponendo leggi e applicazioni delle stesse senza alcun dialogo (e quindi senza reale legittimità). C'è bisogno di far sì che gli agenti capiscano che l'unione fa la forza, soprattutto quando a regnare è l'incompetenza mista alla saccenza. Dio abbia in gloria Massoni, prima o poi tornerà.
3. È ora che i federali siano di nuovo degni del totale rispetto dello Stato. Non intendo solo Los Santos, ma proprio gli Stati Uniti d'America. Di solito la FIB, quando agisce, fa paura a tutti. We're back.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

1)
La FIB, come sempre detto, è un ente qualitativo. Abbiamo bisogno di qualità ed efficacia d'azione. Costantemente. Non possiamo permetterci di reclutare gente a caso con il solo obiettivo di avere "numero" nell'organizzazione, ma soprattutto non possiamo più permetterci il lusso di avere gente compromessa. Per epurare, bisogna essere puri. Altrimenti ti epurano.
2) Bisogna far sì che la legge valga per tutti. Non ci si inventa corpi a caso, task force a caso e sub-organizzazioni a caso. La FIB tornerà ad essere sinonimo di serietà e abnegazione: si darà importanza ai ruoli realmente esistenti, non alle sciocchezze megalomani, quindi chi vorrà migliorare il proprio rango dovrà farlo sapendo che ogni ruolo ha reali responsabilità. Senza invenzioni, senza eccezioni, senza finzioni, senza doppi fini.
3) Il contatto coi ghetti sarà costante. Sia dentro sia fuori, con infiltrati e con agenti "interessati" a garantire il buon funzionamento dell'area centrale e dell'intero Stato. Sarà l'unico genere di compromesso accettabile, garantendo un livello di RP più alto sia nell'organizzazione statale sia contro/con le fazioni criminali.
4) Per migliorare il livello di conoscenza del regolamento e l'applicazione di tante piccole gestualità, cercherò di affidarmi sin da subito all'esperienza della National Guard e della preformata Accademia militare, mai realmente messa in funzione da alcuna organizzazione statale nè dal Governo.
5) Chi saprà gestire al meglio le sue attività e competenze, mostrando di poter essere un valore aggiunto per la limitazione della criminalità in tutto lo Stato di Los Santos, sarà sempre premiato. Per farlo bisogna valorizzare ogni aspetto: aiuto ai cittadini, supporto psico-fisico alle babygang (intese come gruppi di criminali che si occupano di crimini minori, che possono essere recuperati e messi sulla retta via) e pugno duro con tutti i criminali.
6) Nessuna pietà per i corrotti. Chi è in FIB deve combattere la criminalità ad ogni livello. E il criminale non ha un abito preciso: spesso gira in giacca e cravatta.
7) Aumentare il livello di preparazione psico-fisica degli agenti, con addestramenti ed eventi ad hoc ogni settimana, può essere un modo valido di migliorare le performances. A ciò si aggiunge la necessità di garantire agli agenti una vita propria, per starsene con le proprie famiglie e sviluppare la propria privacy. Per questo saranno creati turni precisi e attività precise per ogni fascia oraria. Priorità assoluta, però, alla propria organizzazione. La famiglia viene prima di tutto, ma se lo Stato non è al sicuro la propria famiglia non è al sicuro.
8) La giustizia ha un peso specifico. Non esiste un unico metro di giudizio, esiste la valutazione del reato e della sua incidenza sul pericolo verso i cittadini e verso lo Stato. I federali avranno questo compito, ancor prima di tutti gli altri. Nessuna pietà per chi sbaglia, dicevo, ma l'errore deve effettivamente nuocere a qualcosa/qualcuno. E lì si partirà con la valutazione della gravità del fatto. Tutto RP, insomma.
 
Top Bottom