Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
16
Players nickname
Danisrael chiodo
Administrators nickname
joe_Voodka
Date
Mar 14, 2022
Time
23:57
Proofs
https://ibb.co/4pcf6v6

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
stavano ruba 5 persone 1-2 di loro erano della mia famiglia.
ero con sniper da molto molto lontano ho sparato chi vedevo con fucile ho preso per sbaglio pure le amici mie xk ce stavano 20 persone tutti che me sparano a me nn sapevo chi con me e chi contro. me hanno detto che ho amazzato uno de i miei compani. e dopo me danno avertimento.

la legge e questa:
6.13 È vietato uccidere la persona che è incosciente per aiutarlo a evitare la situazione RP (Mercy killing). | Demorgan 120 min o AVVERTIMENTO

e la prima volta che dicono che faccio questa cosa.. so le legge nn faro mai questa cosa...

me poteva da 120 di demorgan nn capisco perche me da avertimento come che ho amazzato le persone apposta..

nn potevo ne anche vede le ID erano tutti vistiti rosso giallo ho sparato a tutti.

e altre persone che hanno fatto mercy killing le hanno datto demorgn 120 min pero a me hanno datto avertimento..
xk sono danisrael? xk sono ID 16?

come si fa gioca cosi? ogni cosa che fai ce azione ci mandano in gallera o avertimento.. ho paura di parla ho paura di spara.
ma che volete che famo tutto il giorno sta in HQ per paura di prende avertimento o demorgan?

io ho visto giusto a spara e amazza piu persone che posso per fa scapa la mia famiglia. nn ho amazzato nessuno per fa aposto o per rovina la situazione RP. nn ho amzzato le persone che stavano per terra. ho amazzato tutti quello che erano vivi.

spero che me levi il avertimento grazie.

Last edited:

Ryder Miller

Player
Player
Salve
Dopo aver revisionato il report, ho visto che Hai ucciso e finito Filo Lapimpa, dunque ciò conferma che non si è trattato di un errore ma di una decisione intenzionale, tale infrazione è configurabile come Mercy Killing, e per quanto mi riguarda l'errore può essere il primo proiettile, ma non oltre, anche perchè le divise rosse e gialle sono perfettamente distinguibili anche utilizzando un mirino. Ti è stato dato l'avvertimento, e non i 120 minuti di DeMorgan perchè recentemente hai commesso altre infrazioni, come per esempio quella di non avere un adeguato background pur facendo parte del governo per fare questo tipo di azioni, ed eri già stato avvisato (e graziato). Detto ciò, ritengo che l'amministratore abbia agito con criterio, assegnadoti una punizione adeguata per quanto commesso.
Complain rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom