Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1043
Players nickname
Feline Smith
Administrators nickname
Dwayne Scott
Date
Mar 14, 2022
Time
23:23
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/65644/

Feline Smith

Player
Player
Buonasera, mentre sto scrivendo questo complain, ormai la mia pena è esaurita, faccio il complain per quanto riguarda un precedente che secondo me chi ha valutato non ha pensato, perché se io non posso iniziare una sparatoria, da criminale, in una circostanza 3 vs 4 dopo una scena, allora durante una rapina al bancomat, dopo aver detto due parole, inizio a sparare subito, visto che non abbiamo un ostaggio ed il guadagno è di soli 4k.
Questo farà si che oltre ad avere per forza la sparatoria, non ci sarà nemmeno un pò di rp parlato.
Quindi mi appello a chi leggerà questo reclamo di eliminare la decisione dell'admin per non creare questo tipo di precedente senza senso.
Grazie Mille e buona Serata

Ryder Miller

Player
Player
Report preso in considerazione, verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ryder Miller

Player
Player
Salve
La creazione di simile precedente è sensata dal momento che, per quanto la vostra condizione numerica vi consentisse di tentare una reazione, eravate puntati da 4 uomini armati mentre voi eravate disarmati, avete estratto le pistole solo quando ormai era tardi per farlo, dal momento che gli agenti vi tenevano sotto tiro ed erano in numero sufficiente,anzi superiore, per non consentirvi di tirare fuori alcuna arma. La situazione sarebbe stata diversa se qualcuno di voi fosse stato lontano e avesse aperto il fuoco, ma in queste circostanze non mi sento di dire che l'amministratore non ha agito secondo criterio, dunque rifiuto il complain in quanto l'infrazione in questo caso sussiste.
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom